Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis e Beatrice Valli hanno fatto pace: la prova su Instagram

giulia de lellis beatrice valliUomini e Donne: perché Giulia De Lellis e Beatrice Valli hanno litigato? News sulle due ex corteggiatrici

Addio frecciatine, è tempo di messaggi d’affetto e auguri di buon compleanno per Giulia De Lellis e Beatrice Valli. Le due ex corteggiatrici hanno cominciato a scriversi sui social network con toni civili e di stima. Ma perché la fidanzata di Andrea Damante e quella di Marco Fantini hanno litigato? In realtà le ex protagoniste di Uomini e Donne – entrambe modelle e web influencer – non hanno mai avuto scontri o battibecchi. Qualche tempo fa, però, la sorella di Ludovica Valli aveva lanciato qualche frecciatina alla concorrente del Grande Fratello Vip e al suo successo. Subito è divampata la polemica sui social network, ad alimentarla sono stati soprattutto i fan delle due ragazze, visto che poi Giulia ha deciso di porre l’altra guancia. La De Lellis, anziché aizzare il fuoco, lo ha completamente spento, facendo i suoi migliori auguri per la nascita della seconda figlia di Beatrice.

E Giulia ha ripetuto il gesto oggi, domenica 14 gennaio, in occasione del compleanno di Beatrice Valli. La De Lellis ha infatti fatto i suoi migliori auguri all’emiliana.  Quest’ultima ha subito replicato, ricordando che domani – lunedì 15 gennaio – sarà invece Giulia a compiere gli anni. Insomma, tra le due i problemi del passato sono ormai un ricordo lontano: le ragazze hanno oggi un rapporto cordiale. Con grande soddisfazione dei follower, contenti di questo scambio di auguri avvenuto su Instagram. Brave!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top