Skip to main content

giulia de lellis beatrice valliUomini e Donne: perché Giulia De Lellis e Beatrice Valli hanno litigato? News sulle due ex corteggiatrici

Addio frecciatine, è tempo di messaggi d’affetto e auguri di buon compleanno per Giulia De Lellis e Beatrice Valli. Le due ex corteggiatrici hanno cominciato a scriversi sui social network con toni civili e di stima. Ma perché la fidanzata di Andrea Damante e quella di Marco Fantini hanno litigato? In realtà le ex protagoniste di Uomini e Donne – entrambe modelle e web influencer – non hanno mai avuto scontri o battibecchi. Qualche tempo fa, però, la sorella di Ludovica Valli aveva lanciato qualche frecciatina alla concorrente del Grande Fratello Vip e al suo successo. Subito è divampata la polemica sui social network, ad alimentarla sono stati soprattutto i fan delle due ragazze, visto che poi Giulia ha deciso di porre l’altra guancia. La De Lellis, anziché aizzare il fuoco, lo ha completamente spento, facendo i suoi migliori auguri per la nascita della seconda figlia di Beatrice.

E Giulia ha ripetuto il gesto oggi, domenica 14 gennaio, in occasione del compleanno di Beatrice Valli. La De Lellis ha infatti fatto i suoi migliori auguri all’emiliana.  Quest’ultima ha subito replicato, ricordando che domani – lunedì 15 gennaio – sarà invece Giulia a compiere gli anni. Insomma, tra le due i problemi del passato sono ormai un ricordo lontano: le ragazze hanno oggi un rapporto cordiale. Con grande soddisfazione dei follower, contenti di questo scambio di auguri avvenuto su Instagram. Brave!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.