Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis e Beatrice Valli: il gesto di pace della fidanzata di Damante

giulia de lellis beatrice valliGiulia De Lellis e la guerra con Beatrice Valli, il gesto della fidanzata di Andrea Damante

Giulia De Lellis non è interessata alla guerra con Beatrice Valli. La fidanzata di Andrea Damante ha subìto le frecciatine dell’ex corteggiatrice di Marco Fantini ma non è intenzionata a proseguire. La romana è più interessata all’amore e alla carriera che procedono a gonfie vele. E per questo alla domanda su Beatrice che le ha rivolto una giornalista di Mio, la De Lellis ha così risposto: “So che aspetta un bambino, quindi le faccio tanti auguri. Non ho nulla contro di lei”.

Giulia De Lellis chiarisce: “Non ho nulla contro Beatrice Valli”

Le dichiarazioni di Giulia sono un vero e proprio gesto di pace per Beatrice. La Valli seguirà l’esempio? Del resto è stata proprio la sorella di Ludovica a dare vita allo scontro. L’ex protagonista di Uomini e Donne aveva attaccato la De Lellis per via di alcuni video tutorial sul make up. La fidanzata di Damante si era subito difesa sottolineando che Bea non era di certo la prima a fare questo genere di cose. L’emiliana aveva poi rincarato la dose lasciando alcuni like a fan page anti Giulia. Insomma, una situazione davvero particolare che ha creato una faida tra i fan delle due corteggiatrici. Qualcosa cambierà dopo le parole di Giulia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top