Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis e gli ‘anziani’, guerra fredda: “A Corinne ci ficcheresti un microfono in bocca”

giulia de lellis microfono corinneGrande Fratello Vip, Giulia De Lellis e l’insofferenza per gli ‘anziani’ del gruppo: Corinne nel mirino

Passano i giorni e il tempo si dilata al Grande Fratello Vip. La routine partorisce la noia e la noia l’insofferenza. Perché il reality più spiato d’Italia è anche un percorso di ‘logoramento’, dove a volte il tempo non sembra trascorrere mai. Giulia De Lellis pare essere una delle inquiline più sensibili al tedio e oggi, confidandosi con i giovanotti, si è lasciata sfuggire qualche parolina non proprio edificante per i compagni d’avventura ‘anziani’. In particolare a finire nel suo mirino sono stati Malgioglio, Carmen Russo e Corinne Clery, persona quest’ultima troppo loquace per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Giulia De Lellis a colloquio con i giovani del GF Vip: “Se tutti fossero come…”

“Meno male che ci siamo noi, Andrea mi ha detto, guarda, se capiti in un gruppo… ti passa”, racconta Giulia De lellis innanzi a Moser, Jeremias, Cecilia e Ivana. Poi prosegue nel suo intervento: “Meno male che noi ci facciamo compagnia. Pensa se non ci fossimo stati e ci fossero state Carmen, Cristiano e Corinne“. L’esperta di tendenze a questo punto viene bloccata da Ignazio che sulla Clery non la pensa allo stesso modo. Ma per Giulia l’attrice francese è troppo loquace e non usa mezzi termini per affermarlo: “Dopo un po’ pure a Corinne ci ficcheresti un microfono in bocca perché h24 così…”. C’è solo una lieve correzione sul finale: “Ma è pure piacevole”. Moser torna a ribattere: “E’ Intelligente”. Gli fa eco Jeremias: “E capisce quando ti sta annoiando”.

Giulia e le frizioni nella Casa del Grande Fratello Vip

In questi ultimi giorni Giulia è stata protagonista di alcune frizioni all’interno della Casa. Soprattutto con i ‘veterani’, che dopo lo scontro avuto con Signorini, non hanno mancato l’occasione di farle notare il suo atteggiamento considerato immaturo. In questo senso Tonon e Carmen sono quelli che si nono fatti sentire di più, nonostante anche molti altri hanno esternato più o meno platealmente gli stessi pensieri del Conte e della showgirl. E’ iniziata la ‘guerra fredda’ giovani vs ‘vecchi’ al GF Vip? Lo scopriremo dalle scintille dei prossimi giorni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top