Skip to main content

giulia de lellis e andrea damanteGrande Fratelo Vip, Giulia De Lellis lascia senza parole: i piccanti dettagli dell’amore con Andrea Damante

Giulia De Lellis è senza dubbio una delle colonne portanti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’ex di Uomini e Donne è sempre al centro dell’attenzione e i telespettatori non si fanno scappare alcun dettaglio. La ragazza sembra essersi ambientata bene, tant’è che ha iniziato a raccontarsi e a parlare del suo amore con Andrea Damante. I due formano una delle coppie più belle e amate del Trono Classico e i fan del programma di Maria De Filippi non vedevano l’ora di vedere la giovane romana dentro la Casa più spiata d’Italia. La De Lellis si è lasciata andare a svariate confidenze, svelando addirittura i dettagli a luci rosse dei suoi momenti intimi con Damante. Inutile stare a dire che i followers della coppia sono rimasti tutti a bocca aperta.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: le rivelazioni a luci rosse al Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis e Andrea Damante si amano follemente e su questo non c’è alcun dubbio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha così svelato alcuni importanti retroscena della sua vita privata insieme al fidanzato. La giovanissima concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato che tra lei e il suo uomo c’è moltissima passione, proprio come il primo giorno. A quanto pare, non riescono a stare lontani l’uno dall’altra per troppo tempo. Quando possono ritagliarsi un po’ di tempo da passare da soli, non si staccano neanche un secondo, tanto da non riuscire nemmeno a vedere un film per intero. Insomma, oltre alla complicità caratteriale, tra i due c’è un’attrazione fisica da fare invidia a tante altre coppie.

Grande Fratello Vip, Giulia spiazza tutti: i dettagli del futuro insieme ad Andrea

Ovviamente, Giulia e Andrea danno molta importanza anche a tanti altri aspetti della loro vita di coppia. La De Lellis ha rivelato al Grande Fratello Vip di voler mettere su famiglia con il suo Damante il prima possibile. La giovanissima gieffina vorrebbe restare incinta intorno ai 23 anni e a 30 vorrebbe già sentirsi una mamma realizzata. Fortunatamente, da ciò che ha dichiarato lei stessa, il suo fidanzato è d’accordo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.