Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis e Andrea Damante: è crisi? La verità

Andrea Damante regalo Giulia De LellisGiulia De Lellis e Andrea Damante non stanno più insieme? Gli indizi

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una delle coppie più chiacchierate della televisione. Questo per il loro percorso a Uomini e Donne, per il successo che hanno avuto successivamente e per il grande amore che li ha legati. Sono seguiti anche perchè da sempre molto presenti sui social, tanto che sono molte le pagine per loro chiamate Damellis. Eppure da qualche tempo i due non pubblicano più foto insieme. E ciò non è sfuggito ai fan, i quali hanno iniziato a parlare di una presunta rottura. In più, secondo alcune indiscrezioni riportate da VelvetGossip, sembrerebbe che la De Lellis sia tornata a vivere a casa dei suoi genitori a Roma e non più con il Dama. È davvero finita tra loro?

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno insieme: il gesto d’amore

Molti aspettavano una dimostrazione o qualche dichiarazione da parte di uno dei due ragazzi che smentisse la crisi di cui si parla da molto. Questo momento è arrivato indirettamente: Giulia De Lellis ha pubblicato sulla sua storia di Instagram un breve video dove mostra il regalo del suo fidanzato. Andrea Damante le ha fatto recapitare a casa un grande mazzo di rose rosse con scritto “Buongiorno amore mio”. Quindi tra loro non c’è assolutamente alcuna rottura. Anzi, il gesto romantico dimostra quanto il Dama cerchi di essere presente nella vita della sua Giulietta anche a distanza.

Giulia De Lellis, perchè è lontana da Andrea Damante?

Ma se la loro storia d’amore non è finita per quale motivo la coppia si è separata e non vive più insieme? Secondo alcune indiscrezioni Giulia De Lellis avrebbe deciso per diversi motivi di non partecipare all’Isola dei Famosi. Oltre che per la gelosia del fidanzato (che l’avrebbe persuasa a non andare), anche per dei problemi di salute. Forse è quest’ultima è la causa che l’ha portata ad allontanarsi da lui mentre è impegnato nel lancio del suo nuovo disco. O forse voleva semplicemente andare a trovare i genitori mentre lui era concentrato sul lavoro. Infatti il 7 marzo 2017 uscirà il primo cd cantato di Andrea Damante. Sarà acquistabile in edicola con un calendario dell’ex tronista di Uomini e Donne in omaggio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top