Connect with us

Televisione

Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi: l’avvertimento di Andrea Damante

andrea-e-giuliaGiulia De Lellis concorrente dell’Isola dei Famosi: parla Andrea Damante

Non ci sono più dubbi: Giulia De Lellis andrà all’Isola dei Famosi, in partenza su Canale 5 a gennaio e condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi. A parlare è il fidanzato Andrea Damante, che ha scelto la ragazza a Uomini e Donne sei mesi fa. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è entusiasta della nuova occasione della compagna ma ha già messo in guardia Giulia da risvolti che potrebbero non piacergli più di tanto.

Isola dei Famosi: Giulia De Lellis in Honduras senza Andrea Damante

“È assolutamente vietato andare sulla Playa desn***a. Se dovesse andare sull’Isola penso che le farebbe solo bene come la mia esperienza al Grande Fratello Vip che mi ha fatto crescere dentro e fuori. Non mi darebbe fastidio vederla davanti alle telecamere in costume. Sarei geloso, invece, dei comportamenti sbagliati e ambigui nei confronti dei naufraghi maschi. Ma non credo proprio che ci saranno” ha dichiarato Andrea Damante al settimanale Eva 3000 che è sempre più convinto della sua storia d’amore con Giulia De Lellis. L’ex tronista di Uomini e Donne ha un rapporto speciale pure con i suoceri, sui quali ha rivelato: “Loro sono stati il valore aggiunto di questo fidanzamento. Sono persone eccezionali. Siamo in linea su tutto e condividiamo gli stessi valori”.

Isola dei Famosi 2017 con Alessia Marcuzzi: cast e inviato

Oltre a Giulia De Lellis dovrebbero partecipare all’Isola dei Famosi: Nathalie Caldonazzo, il rapper Moreno, l’ex tronista Andrea Melchiorre, Francesca Cirpiani, Giacomo Urtis, Jill Cooper, Iago Garcia. Sembra ormai certa, invece, la presenza di Stefano Bettarini in Honduras come inviato.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

1 Comment

1 Comment

  1. laura

    2 dicembre 2016 at 18:09

    Giulia non la sopporto ..e’una ragazza arrogante e presuntuosa….spero sia la prima ad uscire dall’isola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top