Connect with us

Isola dei Famosi

Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi, Andrea preoccupato: la confessione

andrea e giulia selfieAndrea e Giulia, Damante sulle spine: la separazione che preoccupa

Se nell’ospitata di ieri a Pomeriggio 5 si è notata una certa tensione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia di Uomini e Donne è invece sempre più unita e innamorata. Lo testimonia il fatto che, nonostante i tantissimi impegni lavorati dall’uscita di Andrea dal GF Vip, i due non si separino mai e abbiano, anzi, in progetto di andare a vivere insieme. Prima però ci sono tanti nuovi progetti, come partire per un lungo viaggio in America e, subito dopo, la partecipazione all’Isola dei Famosi. Sembra certa la partecipazione della De Lellis alla nuova edizione del reality che partirà a gennaio 2017, e a confermarlo è lo stesso Damante.

Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi senza Andrea? Damante preoccupato

L’ipotesi c’è” dichiara l’ex tronista e gieffino al settimanale Nuovo Tv, dove, analizzando la possibilità che Giulia parta da sola e non insieme al lui, dichiara di essere abbastanza preoccupato. Andrei in paranoia – confessa Damante, che aggiunge – ma sarei felice per lei. Ho imparato sulla mia pelle che un reality è un’esperienza unica”. Pur dichiarando che non sarebbe facile per lui una nuova separazione, Andrea è pronto a supportare la sua Giulietta in questa importante avventura, anche grazie alle rassicurazioni di Valeria Marini: “Ci ha raccontato che in Honduras è stato semplice. Il Gf a suo dire presenta dinamiche estreme. Certo, a Cinecittà, non c’è il problema di doversi procurare il cibo”.

Andrea Damante difende Giulia dopo il GF Vip

Nell’intervista non manca un commento di Andrea sul comportamento avuto dalla sua fidanzata nel corso delle varie ospitate televisive; Damante è infatti ben sicuro nel dichiarare: “Giulia non ha esagerato nelle sue ospitate. Siamo una coppia nata a Uomini e Donne e la gente conosce la nostra storia – e conclude – È ovvio che Giulia abbia espresso la sua opinione, anche perchè glielo hanno chiesto. L’avrebbe fatto qualsiasi ragazza“. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top