Skip to main content

giulia e alfonso grande fratello vipGrande Fratello Vip, Giulia De Lellis sotto accusa: la lite con Alfonso Signorini

Lite ad alta tensione nel corso della diretta del Grande Fratello Vip. Dopo le innumerevoli richieste del popolo del web, gli autori hanno deciso di affrontare una tematica molto importante. Giulia De Lellis è stata accusata di essere ignorante. La fidanzata di Andrea Damante è finita al centro di una vera e propria bufera a causa di alcune sue dichiarazioni. La giovane concorrente del reality show avrebbe detto di non bere dal bicchiere o fumare sigarette di sconosciuti, parlando anche di gay e drogati. L’altra frase incriminata è stata anche quella sui figli degli omosessuali che, secondo la ragazza, potrebbero divenire gay proprio come i loro genitori. Tutto ciò non è piaciuto al pubblico della trasmissione e questa sera Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno voluto mettere i puntini sulle i su questa questione, dando anche modo alla ragazza di spiegarsi.

Giulia De Lellis e Alfonso Signorini: i dettagli della lite al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini ha voluto precisare che le malattie non si prendono assolutamente con una sigaretta o un bicchiere. Giulia De Lellis non ha però accettato le parole del giornalista, soprattutto perché crede che dalla sua bocca non sia mai uscita la parola malattia HIV. La giovanissima concorrente non ci sta ad essere definita ignorante, ed è andata su tutte le furie. Un vero e proprio caos in studio e in Casa. Il Grande Fratello Vip ha regalato, anche questa volta, un grandissimo colpo di scena. Giulia e Alfonso se ne sono dette di tutti i colori. Quest’ultimo ha voluto utilizzare questa polemica spiegando ai telespettatori i dettagli sull’HIV, una malattia non trasmissibile con un bicchiere o una sigaretta. In ogni caso, la De Lellis ci ha tenuto a precisare di non aver mai parlato di HIV e di essere molto dispiaciuta se a casa si è percepito questo.

Grande Fratello Vip, Giulia e Alfonso: gli ultimi chiarimenti sulle frasi della De Lellis

Giulia De Lellis non ha assolutamente accettato le parole di Alfonso. Da un’accesa lite, però, si è trovato il modo di parlare ancora una volta di una questione delicata e di informare i giovani. Ancora una volta, Signorini ha voluto precisare che i gay sono persone normali come tutti gli altri e non c’è assolutamente motivo di denigrarli. In ogni caso, di fronte a tali accuse, come è giusto che fosse, Giulia ha voluto chiarire il suo punto di vista, spiegando nel dettaglio cosa voleva realmente dire. Per la De Lellis un drogato o un gay non sono persone da discriminare per nessuna ragione al mondo. La fidanzata di Andrea Damante ha rivelato che lei non ama mangiare, fumare e bere dallo stesso bicchiere di qualsiasi sconosciuto e che, nel discorso, ha semplicemente fatto un elenco completo delle varie tipologie di sconosciuti. Per quanto riguarda i figli dei gay, Giulia ha semplicemente pensato che è possibile che ogni figlio impari ad amare come amano i propri genitori.

Alfonso Signorini a Giulia De Lellis: “Stai Serena”

L’accesa discussione si chiude con una rassicurazione di Alfonso Signorini a Giulia De Lellis: “Stai serena, non mi interessa attaccare Giulia De Lellis“. Alfonso ha voluto portare avanti la sua missione di informazione per il pubblico, ma Giulia, che nel frattempo è stata criticata dal web per aver bacchettato Predolin, non ci sta: “Non mettermi parole in bocca che non ho detto“. Tra i due ormai la tensione è alle stelle. In studio Andrea Damante, appena rientrato dalla sorpresa fatta a Giulia in casa, appare molto dispiaciuto per l’accaduto. Come andrà a finire tra Giulia e Signorini?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.