Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis al settimo cielo: il nuovo traguardo raggiunto

Giulia De LellisGiulia De Lellis approda su YouTube: il grande risultato

Sono pochi giorni che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lanciato il suo canale YouTube chiamato proprio Giulia De Lellis Official Channel. Lo ha fatto con un video di presentazione su Instagram e solo quello ha superato le 350mila di visualizzazioni. Ma non c’è da stupirsi dal momento che la ragazza di Andrea Damante è molto seguita sul web tanto da essere considerata una web influencer con oltre di 1.3 milioni di seguaci sul social in questione. L’estetica è sempre stata una sua grande passione e per questo si divertiva a creare video in cui lanciava marche di cosmetici e dava consigli di bellezza. Oggi ne ha fatto un lavoro e con il suo canale si prepara a diventare una youtuber a tutti gli effetti.

Giulia De Lellis batte ogni record: il successo del nuovo progetto

Il nuovo progetto mediale di Giulia De Lellis è partito da soli due giorni ed è già in cima alle classifiche. Nel giro di 48 ore il video ha raggiunto quasi le 200mila visualizzazioni e il suo canale ha superato i 18mila iscritti. Un bel traguardo per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne! Ha sempre dimostrato di avere una predisposizione per l’estetica, per gli abiti, gli accessori e i trucchi, tanto che come sapete frequentava un’accademia di moda. Ha approfittato di questo seguito social per dare un vero senso alle sue passioni e sembra esserci riuscita. La sua gioia la palesa continuamente sulle Instagram Stories dove mostra i suoi successi passo dopo passo. Al momento è trentottesima in tendenza ma è arrivata fino all’ottava posizione.

Giulia diventa YouTuber: il confronto con le colleghe

Giulia De Lellis si sta lanciando in un mondo molto concorrenziale in cui lei è facilitata per il grande pubblico che la ama e la segue ogni giorno. Se andiamo a vedere qualche numero possiamo notare come una grande del settore come Clio Make Up, dopo anni di esperienza, faccia oscillare le sue visualizzazioni tra le 60mila e le 400mila. La ragazza di Damante in soli due giorni è arrivata ad avere un seguito pari a quello di Clio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top