Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis al GF Vip: il sospetto di Costantino e la reazione di Andrea

foto giulia de lellisGiulia De Lellis al Grande Fratello Vip: le parole di Andrea Damante

Giulia De Lellis potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. O almeno questo è quello che sospettano i fan dopo l’ultimo scambio di battute tra Costantino e Andrea. Vitagliano ha notato che nella Casa c’è un letto in più e ha cominciato a pensare che potrebbe entrare un altro concorrente misterioso. “Magari la tua fidanzata!” aggiunge Costantino rivolto a Damante. La reazione di quest’ultimo non si è fatta attendere e con aria sognante ha replicato: “Magari!”. 

Andrea Damante al Grande Fratello Vip parla solo di Giulia De Lellis

Andrea Damante è davvero innamorato di Giulia De Lellis e nei primi due giorni al Grande Fratello Vip non ha fatto altro che parlare della giovane corteggiatrice scelta a Uomini e Donne. Un sentimento che non è sfuggito agli altri concorrenti del reality show, in primis a Costantino Vitagliano, ma anche a Pamela Prati che ha commentato: “Come sei felice quando parli di lei…”. Un amore forte e stabile che potrebbe riservare una sorpresa come, per l’appunto, l’entrata nella Casa del Grande Fratello Vip di Giulia. Con buona pace di Asia Nuccetelli e Bosco Cobos, che hanno puntato invano Andrea Damante.

Giulia De Lellis e Andrea Damante innamorati al Grande Fratello Vip

“Ma quali distanze, io ti sento più che mai” è questo l’ultimo messaggio di Giulia De Lellis su Instagram rivolto al fidanzato Andrea Damante. Una relazione che, nonostante il distacco, è più viva che mai. In fondo si sa: la lontananza spegne i fuochi piccoli ma accende quelli grandi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top