Skip to main content

Giulia De Lellis al settimo cielo diventa zia: è nata Matilde, l'annuncio sui socialGrande Fratello Vip, Giulia De Lellis: lato b in bella vista e le parole di Andrea Damante

Giulia De Lellis è ufficialmente entrata al Grande Fratello Vip. La bellissima ex di Uomini e Donne ha catturato l’attenzione di tutti. La fidanzata di Andrea Damante sta già facendo girar la testa a tutti i telespettatori del reality-show. La ragazza di Roma si è presentata sulla passerella fuori dalla Casa indossando un abito meraviglioso, ma forse un po’ troppo corto. Il GF ha fatto entrare la gieffina e Daniele Bossari attraverso un’entrata secondaria un po’ ambigua. Dovendosi infilare in una specie di piccolo tubo, la De Lellis ha dovuto gattonare davanti le telecamere di Canale 5, di fronte a milioni di telespettatori italiani. A scatenare i fan della trasmissione è stato proprio un particolare dettaglio andato in onda in diretta tv per svariati secondi.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: piccolo incidente e le dichiarazioni su Andrea Damante

Incidente decisamente sensuale per la bellissima Giulia de Lellis. La ragazza ha rischiato di restare in mutandine davanti le telecamere. I cameraman del Grande Fratello Vip non hanno affatto perso l’occasione di riprendere il lato b della giovane. Sui social, i fan della ragazza si sono scatenati in una manciata di secondi. I più ‘dispettosi’ hanno anche fotografato le immagine che stanno tanto facendo discutere i vari utenti del web. Insomma, l’ingresso di Giulia è già stato apprezzato da molti uomini. In tutto ciò, Andrea Damante cerca di far sentire la sua presenza anche dall’America.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: un pensiero ad Andrea Damante

Giulia De Lellis ha chiarito il motivo per cui Andrea Damante non è presente in studio. Il giovane si trova in America per lavoro. La gieffina ha mandato un saluto al sui amato, facendogli anche sapere di essere molto orgogliosa di lui. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti dato un in bocca al lupo alla sua magnifica ‘tigre’.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.