Connect with us

Gossip

Giulia De Lellis a L’Isola dei Famosi ma non da sola: la conferma in un video

andrea e giulia de lellisGiulia De Lellis a L’Isola dei Famosi? Spunta l’indizio che conferma

La sua popolarità cresce di giorno in giorno, e pare proprio che Giulia De Lellis abbia in serbo per tutti i suoi fan una bella sorpresa. Dopo l’avventura di Andrea Damante al Grande Fratello Vip, periodo durante il quale la De Lellis si è distinta particolarmente, si è infatti parlato anche per Giulia di una possibile partecipazione a un noto reality di Canale 5. “Giulia De Lellis potrebbe essere una dei concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi“: il gossip si è diffuso in breve sul web e non è stato smentito nè confermato dalla diretta interessata, nè da Andrea Damante che ha invece dichiarato “Magari insieme”. La prova che si tratti più di un semplice gossip arriva però poche ore fa grazie a un breve video pubblicato su Instagram Stories.

Giulia De Lellis con Andrea Melchiorre a L’Isola dei Famosi? Il video

Nel video in questione vediamo proprio Giulia De Lellis, che nelle ultime ore è partita per Milano, seduta e in attesa, ma sulla parete alle sue spalle è inevitabile non notare un simbolo, che è quello di Magnolia, la nota società televisiva che è appunto produttrice (tra le tante cose) de L’Isola dei Famosi. Inevitabile non fare subito un accostamento che appare abbastanza scontato e che sembra quindi confermare le ipotesi degli ultimi giorni. A fare questo video, e in attesa accanto a lei, c’è anche un noto Andrea di Uomini e Donne, che non è Damante bensì Melchiorre.

Andrea Melchiorre e Giulia, spunta il video poi cancellato

Questo ci porta quindi a pensare che entrambi potrebbero essere dei probabili concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, cosa ulteriormente confermata dal fatto che, pochi minuti dopo averlo publlicato su Instagram, Melchiorre abbia cancellato il video, probabilmente accorgendosi della presenza del simbolo alle spalle di Giulia. Insomma, la loro partecipazione è sempre più vicina alla conferma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top