Connect with us

Uomini e Donne

Giulia Carnevali torna per Andrea? Il segnale parla chiaro

giulia_carnevali_andrea_damanteUomini e Donne, Giulia Carnevali alla corte di Andrea Damante? L’ultimo scoop

Giulia Carnevali continua a stare al centro dell’attenzione nonostante la sua esperienza a Uomini e Donne alla corte di Lucas Peracchi sia ormai terminata, anche bruscamente, da diverse settimane. L’ex corteggiatrice, nel corso del trono, è uscita in esterna anche con Andrea Damante che, a sua volta, aveva palesato un’attrazione nei confronti della bella Carnevali. La giovane marchigiana, nonostante le tante attenzioni ricevute dal nuovo tronista, decise però di continuare il suo percorso con Lucas. Come molti sapranno, la relazione tra Giulia e Lucas non è mai nata e tra i due non c’è stato affatto il lieto fine. Ad oggi, direttamente dal profilo Instagram della Carnevali, è iniziato a circolare sul web uno scoop che lascerebbe tutti senza parole. 

Giulia Carnevali di nuovo a Uomini e Donne? I segnali

La Carnevali ha pubblicato, sul suo profilo Instagram ufficiale, due foto che hanno fatto impazzire tutti i fan di Uomini e Donne. La prima, dove era scritto ‘Chi si appartiene si ritrova’, aveva fatto pensare ad un possibile ritorno di fiamma con un conseguente chiarimento tra lei e Peracchi, ma poi è arrivata una seconda foto che non ha lasciato spazio ad alcun dubbio, chiarendo così la situazione a tutti i suoi fan.

Uomini e Donne: Giulia Carnevali torna a corteggiare Andrea?

In un esterna che vedemmo tra Andrea e Giulia Carnevali, il tronista mandò alla ragazza un mazzo di tulipani rosa, stessi fiori che sono apparsi sul profilo dell’ex corteggiatrice subito dopo la frase citata prima. Che la Carnevali sia pronta al colpo di scena e a scendere le scale per andare a corteggiare Andrea? Vedremo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top