Connect with us

Uomini e Donne

Giulia Carnevali, nuovo amore dopo Uomini e Donne? L’indizio

giulia-carnevaliGiulia Carnevali: la sua vita dopo Uomini e Donne

La bellissima ex Miss Italia ha fatto parlare tanto di sé essendo stata la protagonista di uno dei troni più discussi di Uomini e Donne (vedi dettagli) ed oggi continua ad essere molto seguita sui social e apprezzata per la sua fisicità. Dopo l’uscita dal programma di Maria De Filippi ha sempre dichiarato di provare un sentimento forte per Lucas Peracchi ma, dopo i continui rifiuti di lui, ha deciso di dare un taglio netto e proseguire la sua vita da sola. Oggi però non sappiamo quanto sia veramente sola perché ha iniziato a pubblicare foto e stati che fanno capire che il suo cuore batte per qualcuno.

Uomini e Donne, Giulia Carnevali ha un ragazzo?

Oltre le innumerevoli foto che la ritraggono nella sua quotidianità o in shooting fotografici, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di scrivere qualcosa sulla sua vita sentimentale. Ha pubblicato una foto di una rosa rossa con scritto All you need is love, dopodiché una margherita con la classica didascalia M’ama o non m’ama, dove avviene un dibattito scherzoso tra i commenti con il suo fotografo. Ma tutti si stanno chiedendo per chi siano queste attenzioni: per Lucas o per un nuovo ragazzo? Anche se sono molti a chiederlo lei ancora non risponde.

UeD, Giulia Carnevali: ipotesi sul nuovo amante

Se ancora non ci è possibile dire con certezza chi sia il nuovo principe azzurro che ha fatto battere nuovamente il cuore a Giulia Carnevali, delle ipotesi si possono fare: molti continuano a parlare di Lucas Peracchi, altri dell’ex ballerino di Amici 15 Andreas Muller (con cui ha postato alcuni scatti), altri del suo fotografo, altri di un uomo non conosciuto. Noi aspettiamo news e vi terremo informati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top