Connect with us

Gossip

Giulia Calcaterra: una foto contro i suoi followers!

Giulia Calcaterra: l’ex velina bionda perde le staffe

giulia-calcaterra-insulti-instagramEssere popolari ed essere social ha i suoi pro e i suoi contro: tanta visibilità ma anche tante critiche. A farne le spese, appunto, sono soprattutto i personaggi famosi che attraverso Twitter, Facebook e Instagram, ci presentano attimo dopo attimo la loro vita fatta di lusso, quotidianità, feste, amori, moda…e chi più ne ha più ne metta. Anche Giulia Calcaterra, la bionda del bancone di Striscia la Notizia, non si è tirata indietro a questo impegnativo compito e il suo profilo Instagram ci racconta la sua fantastica vita da ex velina ma, soprattutto, da giovane ragazza con tanta voglia di divertirsi. Discoteche, drink, feste, party, cocktail, serata, pub….una sera dopo l’altra. Spesso la troviamo in compagnia delle sue inseparabili amiche Karina Cascella e Margherita Zanatta, ex gieffina. Fin’ora niente di eccezionale se non fosse che Giulia Calcaterra non ama per niente le critiche, specie dai suoi followers! E’ vero, Natale è passato e lo status “bisogna essere tutti più buoni” si può accantonare fino all’anno prossimo, ma l’ex velina ha deciso di tirare fuori le unghie contro i criticoni arrivando addirittura ad insultare una ragazza che, a quanto pare, ha commentano negativamente alcune delle sue foto. Giulia Calcaterra, per far sapere la sua idea, ha pensato bene di postare una foto su Instagram con un lungo commento.

L’ex velina bionda insulta una sua follower!

“Un bacio a quei followers che passano le giornate a rompermi il ***** dalla mattina alla sera! – scrive – Giudicando da una non risposta ad un loro commento  o da una foto troppo pazza o da va a sapere che cosa! Quando a parte il nome non conoscete niente di me! Meno instagram e più vita , quella vera!!! Andate a divertirvi!!!  Il tempo non torna più indietro! Vi bacio, #peace and #love.” Un commento graffiante rivolto a tutti coloro che ogni giorno pubblicano (liberamente) critiche o commenti negativi. Forse, però, lo sfogo è mirato principalmente ad una delle sue seguaci. Tra le tante risposte dei fans a suo sostegno, infatti, spicca il commento di una ragazza che scrive: “Meno instagram certo…però ti preoccupi di farti una foto e dedicarla a noi e scrivere un poema…una tanto impegnata come te che perde tempo con noi poveri plebei…non dovevi! Stai messa proprio male!!”. A questo, Giulia Calcaterra non ha potuto tacere: “cara follower di sta **** hai commentato ogni mia foto, che pesantezzzz…ebbasta!”.

Giulia Calcaterra: una foto per dire basta alla critiche

A corredare questo piccolo battibecco social, Giulia Calcaterra, ha postato una sua foto mentre manda un bacio. E intanto, la sua vita (notturna) non si ferma e proprio ieri sera, l’ex velina si è data alla pazza gioia in una delle discoteche più in di Riccione, il PeterPan, dove suonava un famoso dj. Che la musica a tutto volume l’abbia un po’ calmata?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top