Connect with us

Isola dei Famosi

Giulia Calcaterra: quanti chili ha perso l’ex velina sull’Isola dei Famosi

Giulia CalcaterraIsola dei Famosi, Giulia Calcaterra: quanti chili ha perso?

Giulia Calcaterra è stata eliminata dall’Isola dei Famosi dopo un mese di permanenza in Honduras. Si sa che il programma necessita sacrifici, soprattutto alimentari. Infatti sono molti a lamentarsi soprattutto di questo aspetto. Eppure l’ex velina ha sempre dimostrata una grande forza sia fisica che d’animo e non si è mai lamentata. Ma quanti chili ha perso in realtà? Cinque chili. È stata lei stessa a rivelarlo durante una diretta su Instagram rispondendo ad una fan. Appena arrivata ha mostrato il suo fisico atletico e già magro ma quando è andata via lo era ancora di più.

Giulia Calcaterra all’Isola dei Famosi: le critiche sul fisico

Giulia Calcaterra si è presentata in tutta la sua bellezza nel programma di Alessia Marcuzzi. Eppure non sono mancate le critiche riguardo la sua fisicità. Sui social erano in molti a far notare come il suo corpo in televisione fosse diverso da quello che appariva nelle foto. In realtà è solo un cambio di inquadratura ma niente più. Infatti l’ex velina si è sempre dimostrata una ragazza molto atletica e attenta al benessere fisico. “Hai il lato b moscio” ha scritto una persona sui commenti della diretta di Giulia, ma lei ha risposto: “Non penso proprio, non puoi toccarlo ma è un marmo”. A questo punto sono intervenute anche le amiche confermando la sua versione e ridendoci su.

Giulia Calcaterra dopo l’Isola dei Famosi: “ho ripreso i chili persi”

A quanto pare Giulia Calcaterra ha già ripreso i cinque chili persi e lo ha detto lei stessa durante la diretta. Diretta che è stata fatta prima di andare a cena a mangiare sushi con il suo fidanzato, con il quale dopo la notizia della rottura in diretta sembra essere tornato tutto apposto. A tal proposito ha scherzato dicendo che continua a mangiare pesce crudo. Poi alla domanda: “Saresti andata sull’isola dei primitivi?” ha risposto con un deciso “Si, almeno i pesci che prendevo potevo mangiarli da sola e non dividerli”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top