Connect with us

Gossip

Giulia Calcaterra non è fidanzata con Primo Reggiani: la smentita arriva su Social Channel

giulia-calcaterra.smentita-storia-d'amore-primo-reggianiGiulia Calcaterra smentisce il fidanzamento con Primo Reggiani

Solo ieri il settimanale Chi aveva annunciato il fidanzamento tra l’ex velina bionda di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra e l’attore Primo Reggiani. In realtà, tra Giulia Calcaterra e Primo Reggiani non c’è alcuna storia d’amore ma solo una semplice amicizia. A dichiararlo è stata la stessa Giulia Calcaterra che alla notizia del suo fidanzamento con Primo Reggiani, dopo essere caduta dalle nuvole, si è fatta una bella risata. Giulia Calcaterra, infatti, ha smentito l’esistenza di una relazione con Primo Reggiani ai microfoni di Social Channel che torna a smentire una notizia considerata da tutti attendibile come nel caso della gravidanza di Cristina Del Basso.

Giulia Calcaterra non è innamorata di Primo Reggiani: solo una bella amicizia con l’attore

Le premesse affinché tra Giulia Calcaterra e Primo Reggiani ci fosse una bellissima storia d’amore c’erano tutti. Entrambi bellissimi e single, Giulia Calcaterra, dopo la delusione per non essere stata confermata sul bancone di Striscia la notizia, poteva consolarsi con l’amore per uno degli attori più apprezzati del cinema italiano. Lui, invece, dopo la storia d’amore con Martina Stella e la morte del padre, si sta dedicando anima e corpo al lavoro. Tuttavia, per la delusione di tutti, tra Giulia Calcaterra e Primo Reggiani non è scoppiato l’amore. L’ex velina bionda di Striscia la notizia, infatti, a Social Channel ha dichiarato: “Io e Primo (Reggiani, ndr) siamo solo amici, non siamo fidanzati, smentisco l’amore. Sono una ragazza single e in questo momento mi sto concentrando sul mio lavoro e su nuovi progetti importanti”.

Giulia Calcaterra e Primo Reggiani: l’amore può aspettare

Almeno per il momento, dunque, Giulia Calcaterra e Primo Reggiani non hanno alcuna intenzione di mettersi insieme e consolarsi per i rispettivi problemi. Sia Giulia Calcaterra che Primo Reggiani sono concentratissimi sul lavoro. Primo Reggiani, infatti, è al cinema con l’ultimo film di Federico Moccia, Universitari, e da lunedì 21 ottobre sarà uno dei protagonisti della fiction di Raiuno, Una grande famiglia 2. Anche Giulia Calcaterra, dopo l’addio sofferente a Striscia la notizia, si è rimboccata le maniche e si sta dando da fare per riuscire a trovare il suo posto al sole nel mondo dello spettacolo. Insomma, nelle vite di Giulia Calcaterra e Primo Reggiani non sembra esserci posto per l’amore. Peccato, però, perché insieme avrebbero formato una bella coppia e, soprattutto, Giulia Calcaterra avrebbe smentito il cliché della coppia velina-calciatore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top