Connect with us

Isola dei Famosi

Giulia Calcaterra lasciata dal fidanzato sull’Isola: la strana reazione

giulia calcaterraGiulia Calcaterra lasciata dal fidanzato sull’Isola dei Famosi, la reazione dell’ex velina di Striscia la notizia

Come anticipato da Pomeriggio 5, Giulia Calcaterra è stata lasciata dal fidanzato in diretta tv all’Isola dei Famosi. Diego Dario, questo il nome del giovane, non ha apprezzato le eccessive effusioni tra l’ex velina di Striscia la notizia e Simone Susinna. “Non ho mai fatto qualcosa contro di lui. Sto facendo e dimostrando altro su quest’Isola” si è difesa la modella che ne ha approfittato per lanciare anche una frecciatina al ragazzo: “Pensavo fosse più intelligente”.

Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra troppo vicina a Simone Susinna?

Il fidanzato di Giulia è stato invitato dalla produzione a prendere parte alla puntata del reality show. Il ragazzo – che è estraneo al mondo dello spettacolo – ha però preferito restarne fuori. La Calcaterra all’inizio non aveva compreso le parole di Alessia Marcuzzi e ha approfittato del confessionale per rimarcare di non aver barato durante la prova leader. Una reazione che ha infastidito parecchi telespettatori, come si evince anche da alcuni commenti su Twitter.

Isola dei Famosi, le parole di Giulia Calcaterra per il fidanzato

Alla fine Giulia ha voluto lasciare un messaggio a Dario, spiegando di ritenere Simone solo un amico. “Penso sempre a te e non c’è stato alcun comportamento inopportuno con questa persona. Sono sicura tu sia una persona riservata e che ne possiamo parlare con calma. Non credo alle ricostruzioni dei giornali” ha dichiarato la naufraga. Basteranno queste parole a cambiare la situazione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top