Connect with us

Gossip

Giulia Calcaterra e Primo Reggiani innamorati: Chi ufficializza la loro storia d’amore

giulia-calcaterraGiulia Calcaterra e Primo Reggiani innamorati

Ve l’avevamo annunciato e adesso, finalmente, ve lo possiamo confermare. Qualche settimana fa, siamo stati tra i primi a raccontarvi che nella vita di Giulia Calcaterra era tornato a splendere l’amore e, oggi, con l’uscita in edicola del settimanale Chi, possiamo dirlo a voce alta e senza la possibilità di essere smentiti. Come vi abbiamo segnalato qui, da qualche tempo Giulia Calcaterra frequenta Primo Reggiani e pare che la loro storia d’amore, se, inizialmente, doveva rimanere segreta, adesso può essere di dominio pubblico. Erano state alcune fonti vicine a Primo e a Giulia, forse amici della coppia, a svelare che tra loro stava nascendo l’amore e adesso ecco che tutto viene, non solo confermato, ma anche ufficializzato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini che rivela quanto la Calcaterra e Reggiani facciano sul serio in questo primo scorcio della loro relazione d’amore: “L’attore Primo Reggiani ha ufficialmente una nuova compagna. Lei è l’ex velina Giulia Calcaterra, bionda, appunto, come Martina Stella, storica ex di Primo” – ha rivelato la rivista nello spazio dedicato alle pillole di gossip.

Giulia e Primo: il settimanale Chi ufficializza la storia

I due, stando a ciò che si dice sul web, si frequenterebbero da diverse settimane, con incontri segreti che si svolgono tra Roma, città dell’attore di “RIS Delitti Imperfetti“, e Milano, il luogo, invece, dove vive la Calcaterra fin dalla sua incoronazione a velina di Striscia La Notizia (scoprite qui lo scoop che vede Michelle Hunziker come protagonista). La bella Giulia che era arrivata alla corte di Antonio Ricci fidanzatissima, aveva giurato che, a differenza delle altre ragazze che l’avevano receduta, mai e poi mai avrebbe lasciato il suo storico compagno Andrea Rodini per un calciatore. In effetti, stando a questa notizia, possiamo dire che ha mantenuto fede alla parola data ai giornalisti visti che, al posto di un giocatore qualsiasi, ha scelto di frequentare un attore, uno degli uomini più amati dalle appassionate di fiction, aggiungeremmo. Archiviato con una smentita ufficiale il presunto flirt con un amico di Balotelli e messo da parte il forte feeling con Fabio Quagliarella, con il quale si era lasciata andare a coccole e divertimento a Formentera, per lei è arrivato davvero il momento dell’amore con Primo, un ragazzo che, pian piano, le sta facendo ritrovare il sorriso.

Scoppia la passione tra Giulia Calcaterra e Primo Reggiani

Per quanto riguarda Reggiani, invece, proprio come ricorda Chi, famosa è la sua storia passata con Martina Stella, ora mamma di una bambina e con una vita sentimentale della quale si sa poco o nulla, e meno celebre, ma comunque importante, è la liaison vissuta con Euridice Axen, il suo capo in RIS, nonchè la perfida Veronica de “Le Tre Rose di Eva“. Dopo una serie di storie andate a finire male, sarà davvero Giulia Calcaterra la donna adatta a lui?

 

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    17 ottobre 2013 at 15:21

    non ho mai visto una velina più brutta di lei. e se posso aggiungere per me era raccomandata. scusate ma non mi è mai piaciuta e come tutti dico la mia. punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top