Connect with us

Gossip

Giulia Calcaterra e Primo Reggiani: gli amici svelano il loro amore

giulia-calcaterraGiulia Calcaterra e Primo Reggiani stanno insieme

La notizia che, quest’oggi, sta sconvolgendo la nostra mattinata dedicata al gossip è davvero incredibile e ci parla di due personaggi che, apparentemente, sono molto distanti tra loro. Ci riferiamo a Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia La Notizia, e Primo Reggiani, attore che proprio domani uscirà al cinema con il suo nuovo film “Universitari“. A quanto pare, sarebbero alcuni amici della coppia, se possiamo definirli tali, ad aver tradito il segreto della loro frequentazione e ad aver spifferato il loro legame a Diva e Donna, il settimanale che potete trovare oggi in edicola. Sembrerebbe che Giulia Calcaterra e Primo Reggiani stiano vivendo una forte passione da alcuni giorni e che si stiano vedendo tra Roma, la città in cui vive l’attore, e Milano, il luogo in cui si è trasferita la piemontese in seguito all’elezione a velina di Striscia La Notizia (scoprite qui tutto sui nuovi velini) . Dunque, questa liaison sarebbe già di dominio pubblico tra gli amici della coppia anche se Diva e Donna ci va cauta e parla di semplice frequentazione che non si sa se è già un amore oppure solo un’amicizia speciale.

Primo Reggiani conquista Giulia Calcaterra

Questo rumors, in realtà, ci arriva come un fulmine a ciel sereno considerando che non ci aspettavano proprio quest’accoppiata. La bella Giulia, infatti, arrivata al bancone di Striscia super fidanzata con il suo storico ragazzo Andrea Rodini, ha vissuto un anno molto difficile, corredato da polemiche e presunti nuovi flirt volti ad intaccare il rapporto con Andrea. Inizialmente, così come vi abbiamo detto qui, si era parlato di una storia con un amico fidato di Mario Balotelli ma, poi, in seguito alla smentita ufficiale dell’ex velina, ecco che tutto sembra essere rientrato, compresa la crisi con Rodini. Prima dell’estate, invece, la decisione di separarsi definitivamente da quello che era stato il suo fidanzato per anni e la scelta di vivere la bella stagione in versione single. La Calcaterra fu avvistata anche con Fabio Quagliarella a Formentera ma, anche in quel caso, pare non essersi trattato di nulla in più che una semplice simpatia. Adesso come dobbiamo considerare la notizia della presunta storia con Reggiani?

E’ amore tra Giulia Calcaterra e Primo Reggiani?

Anche il bel Primo Reggiani non è estraneo a storie appartenenti al mondo dello spettacolo. La relazione con la collega Martina Stella fece sognare il pubblico e anche il rapporto con Euridice Axen, conosciuta sul set di “Ris”, oggi meglio nota per il ruolo di Veronica ne “Le tre Rose di Eva“, sembrava essere destinato a durare nel tempo. Poi, evidentemente, la rottura improvvisa che ha spinto l’attore ad un periodo di solitudine sentimentale. Ed ecco cosa si legge oggi su Diva e Donna a proposito della storia con Giulia: “I due da qualche giorno si frequentano fra Roma e Milano e – dicono gli amici – sembrano già molto affiatati, anche se forse è presto per parlare di nuova coppia“. Presto usciranno allo scoperto o smentiranno tutto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top