Connect with us

Gossip

Giulia Calcaterra e Fabio Quagliarella complici a Formentera: la velina nasconde il flirt

GIULIA CALCATERRA E FABIO QUAGLIARELLA – Il gossip estivo sembra destinato a mietere molte vittime e farci davvero sognare nelle prossime settimane. Belen e Stefano non sono ancora arrivati a Formentera ma, alle Baleari, c’è già chi ci fa divertire. Stiamo parlando di Giulia Calcaterra e Fabio Quagliarella che, in questi ultimi giorni, sta rivestendo il ruolo del latin lover. Il calciatore della Juve, infatti, pare stia intrattenendo dei rapporti con molte delle belle ragazze che siamo soliti conoscere attraverso la tv e le riviste di moda. Il presunto flirt con Alessia Tedeschi, ex del calciatore Blerim Dzemaili, è già acqua passata a quanto pare perché Quagliarella sembra aver già individuato la sua prossima preda. Chi sarà? La velina bionda di Striscia pare aver instaurato un feeling molto particolare con Quagliarella, una sintonia che non è passata di certo inosservata a Gabriele Parpiglia, il noto giornalista di gossip che, spesso, ci dà qualche dritta rispetto alle novità sui vip di casa nostra. Le foto li ritraggono con amici ma Parpiglia è sicuro che tra loro stia nascendo un rapporto speciale.

FABIO QUAGLIARELLA CI STA PROVANDO CON GIULIA CALCATERRA? – Spulciando il profilo Twitter di Parpiglia, abbiamo notato uno scambio di tweet con Giulia, la quale sta provando in tutti i modi a far cadere i sospetti circa una liaison con Quagliarella: “News da Formentera. Il bomber di cuori Quagliarella ora in spiaggia con la velina Giulia Calcaterra. QuagliaGol anche alle Baleari” – ha fatto sapere il reporter. La velina, dal suo profilo, ha subito risposto a questo messaggio scrivendo a Parpiglia e mostrandogli che lei e il calciatore non erano soli in spiaggia, bensì in gruppo a divertirsi in compagnia di altri amici: “Certo! Siamo tutti qui in vacanza! Prenditi una pausa e vieni anche tu! E basta pensar male! Baci“. Parpiglia proprio non ci sta ad essere smentito e pubblicando una loro nuova foto in cui vicini sotto l’ombrellone, ribadisce il concetto: “Potenza dei social e soprattutto beati voi. E poi penso ‘bene’ mica male. Salutami il bomber. Anche se non ci sono, ci sono. Comunque sareste una bella coppia… Di amici. Saluti a te. Divertitevi ps. ma Alessia Tedeschi è da quelle parti? Occhio…“. Parpiglia, con un tweet scherzoso, cerca anche di mettere in guardia Giulia dalla sua rivale in amore che, sentitasi presa in causa, subito, marca il suo territorio: “Ovvio che ci sto! Ora sono in gita ad Ibiza, poi torno a Formentera. Quagliarella è fidanzato con tutte in questo periodo” – ha detto con tono di scherzo ma forse anche stizzita dell’atteggiamento del napoletano. L’ultimo messaggio di Giulia a chiusura della conversazione poi è premonitore: “Io adoro Gabriele, dice le cose ancor prima che accadano

GIULIA CALCATERRA NASCONDE IL FLIRT CON QUAGLIARELLA – Fabio Quagliarella, come detto, al momento è single ed è normale che, con l’estate, dia libero sfogo ai suoi istinti ma com’è invece la situazione della bella Giulia? Da quanto ne sappiamo, pare sia del tutto naufragata la storia d’amore con il suo storico fidanzato Andrea Rodini tant’è che, nelle scorse settimane (come potete leggere qui), la velina è stata avvistata più volte a Milano anche il compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne, Salvatore Angelucci. Adesso cadrà nelle braccia forti e possenti del bel Fabio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top