Connect with us

Isola dei Famosi

Giulia Calcaterra dopo l’Isola dei Famosi: la decisione del fidanzato

giulia calcaterra fidanzato isola dei famosiGiulia Calcaterra e il fidanzato stanno ancora insieme dopo l’Isola dei Famosi

Giulia Calcaterra è tornata ufficialmente in Italia. Dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, torna alla sua quotidianità. L’ex Velina ha dimostrato di essere una ragazza forte e in grado di affrontare ogni avversità. Nel corso di queste ultime settimane si è parlato molto della sua vita privata. Nello specifico, è finita al centro dell’attenzione la storia d’amore con il fidanzato. Lui sembrava volerla lasciare, ma alla fine pare averci ripensato. Perciò è ufficiale, i due stanno ancora insieme e si amano tantissimo. Durante la video chat firmata Mediaset, Giulia ha svelato di non aver dato peso, mentre era ancora in Honduras, alle voci che le rivelano di essere stata lasciata. La ragazza, infatti, ad oggi dichiara di voler mantenere la sua vita privata tale e di non aver mai creduto a ciò che era stato scritto , soprattutto perché conosce bene l’uomo che ha scelto.

Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra e il fidanzato: la scelta finale

La Calcaterra, inoltre, ha rivelato di avere al suo fianco un uomo molto intelligente. L’ormai ex naufraga, infatti, non ha mai pensato che potesse essere davvero lasciata in diretta tv. Tutto ciò che poteva essere scritto, secondo l’ex Velina, era del tutto infondato. Alcuni fan, inoltre, hanno chiesto alla ragazza quale naufrago poteva interessarle nel caso in cui fosse stata single. Giulia ha dichiarato di fare molta attenzione al carattere e per quel lato, forse, non c’era nessuno che avrebbe potuto intrigarla. In ogni caso, visto che anche l’occhio fa la sua parte, dice di trovare Simone Susinna oggettivamente molto bello.

Giulia Calcaterra ritorna dall’Isola dei Famosi: l’amore con il fidanzato

La bellissima ragazza, in ogni caso, ha anche rivelato che alcuni lati del carattere di Raz Degan le piacciono, nonostante tutti gli scontri avuti con lui. Insomma, l’ex Velina è tornata ed è ancora felicemente fidanzata. Il suo ragazzo, infatti, ha inviato un video messaggio in cui rinnovava il suo amore alla ragazza nel corso dei Giri Di Valzer di una delle ultime puntata andate in onda di Verissimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top