Connect with us

Isola dei Famosi

Giulia Calcaterra dopo l’Isola dei Famosi: il gesto d’amore del fidanzato

giulia calcaterra isola dei famosi fidanzatoGiulia Calcaterra torna dall’Isola dei Famosi: il gesto del fidanzato

Giulia Calcaterra, ormai eliminata dall’Isola dei Famosi, sta per tornare in Italia e ad attenderla una bellissima notizia. L’ex Velina, nel corso della sua permanenza in Honduras, si è avvicinata molto al modello Simone Susinna. I due sono apparsi, con il passare dei giorni, sempre più vicini, tanto da destare la gelosia del fidanzato di lei. Durante una diretta di Pomeriggio 5, infatti, la d’Urso annunciò che il ragazzo in questione aveva deciso di lasciarla. Una volta data la notizia all’ormai ex naufraga, nel corso del prime time dell’Isola, la Calcaterra si è difesa rivelando che con Simone era nato semplicemente un bellissimo rapporto di amicizia e niente di più. Ad oggi, però, ci sono buone notizie per la giovanissima ragazza.

Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra: il fidanzato non la lascia, il romantico messaggio

Giulia Calcaterra sta per tornare dall’Isola dei Famosi e ad attenderla ci sarà, senza dubbio, il suo fidanzato. Il ragazzo, infatti, dopo aver iniziato a pensare di lasciarla, ci ha ripensato. Ad annunciarlo sono i Giri di Valzer di Verissimo. Il fidanzato dell’ex Velina ha inviato un messaggio molto dolce per il suo amore. “Ciao Giulia! Come va? Qualsiasi problema nasca tra me e te, come sai benissimo, lo risolveremo faccia a faccia guardandoci negli occhi. Mi manchi tantissimo, un abbraccio forte. Mi manchi, ti amo.” Insomma, per la Calcaterra sembrano esserci solo belle notizie e a quanto pare il suo ragazzo non vuole assolutamente lasciarla, anzi tutto il contrario.

Giulia Calcaterra dopo l’Isola dei Famosi: il fidanzato la ama ancora

Finale a lieto fine, perciò, per Giulia Calcaterra e il suo fidanzato. Il ragazzo non ha intenzione di lasciarla. I due, senza dubbio, parleranno di quanto accaduto sull’Isola e l’ex Velina spiegherà i motivi della vicinanza a Simone Susinna. Nel frattempo, in sua assenza, in Honduras sembrano esserci alcuni problemi. Nancy Coppola, ad esempio, ha perso la staffe contro Eva Grimaldi. La tensione inizia a farsi sentire e non più solo verso Raz Degan che, presto, riceverà una grande sorpresa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top