Connect with us

Gossip

Giulia Calcaterra disperata all’Isola: il gesto d’amore per il fidanzato

giulia calcaterraGiulia Calcaterra disperata: il gesto d’amore per il fidanzato Diego Dario sull’Isola dei Famosi

Giulia Calcaterra continua a pensare al fidanzato Diego Dario e sull’Isola dei Famosi si lascia andare ad un gesto d’amore nei suoi confronti che non è passato inosservato. L’ex velina di Striscia la notizia, infatti, nelle ultime ore, in preda ad attimi di malinconia, pensando al suo ragazzo, ha disegnato dei grandi cuori sulla sabbia, dedicandoli con tenerezza al giovane istruttore subacqueo. Pace fatta fra i due dopo le incomprensioni delle ultime settimane? Nella scorsa puntata, infatti, il giovane ha sottolineato di non avere apprezzato affatto le effusioni fra la sua ragazza e Simone Susinna: lei stessa, in diretta tv, ha negato qualunque tipo di coinvolgimento con il modello e si è difesa con fermezza dalle insinuazioni. Negli ultimi giorni, la tensione fra i due sembra essersi stemperata e adesso è arrivato il gesto d’amore di Giulia.

Giulia Calcaterra e il fidanzato Diego Dario: gesti d’amore inattesi

E’ stato lo stesso Diego Dario, fidanzato di Giulia Calcaterra, a fare un gesto d’amore nei confronti della sua ragazza, dopo lo scontro avvenuto nella scorsa puntata dell’Isola fra i due a causa del feeling fra l’ex velina e Simone Susinna, giudicato inopportuno: pochi giorni fa, mentre la ragazza piangeva per la situazione, il giovane istruttore subacqueo ha scritto un post su Facebook in cui sosteneva la sua amata: “Fate rimanere Giulia in quell’isola!  Perché merita di stare lì!!! E’ l’unica cosa che ho da dirvi…”. Adesso, è arrivato anche il gesto d’amore di Giulia: quei grandi cuori disegnati sulla sabbia con tenerezza basteranno a spegnere la gelosia del suo ragazzo?

Giulia Calcaterra all’Isola: il fidanzato geloso di Susinna

Nella scorsa diretta dell’Isola, Diego Dario ha lasciato Giulia in diretta tv, manifestandogli tutta la sua irritazione per il feeling che c’è stato fra lei e Simone Susinna. La ragazza ha negato con fermezza qualunque tipo di liaison amorosa fra i due: “Penso sempre a te e non c’è stato alcun comportamento inopportuno con questa persona. Sono sicura tu sia una persona riservata e che ne possiamo parlare con calma. Non credo alle ricostruzioni dei giornali”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top