Connect with us

Gossip

Giulia Calcaterra compra la macchina nuova: scelta discutibile

giulia-calcaterra-jeep-neraGIULIA CALCATERRA HA LA MACCHINA NUOVA – Giulia Calcaterra, la velina bionda di Striscia la notizia, non ha resistito dal comunicare a tutti i suoi follower su twitter di aver comprato una macchina nuova. Definirla semplicemente “macchina” è un po’ riduttivo perché il macchinone di Giulia Calcaterra è una super jeep nera. Giulia Calcaterra si è fatta fotografare mentre scende dalla jeep con un look molto aggressivo: leggins maculati, anfibi, mini-piumino e occhiali da sole, nonostante di sole in giro e nella foto non ce ne fosse. Un look in perfetta sintonia con il tipo di macchina che si è comprata. Giulia Calcaterra deve essere molto orgogliosa di se stessa: sono poche le ragazze che a poco più di 20 anni possono permettersi di comprarsi da sole un’auto e per di più un’auto di quel genere. Probabilmente è questo il motivo per cui ha subito twittato la foto accompagnata dalla frase “Buongiorno da me e dalla mia nuova auto!!!”.

GIULIA CALCATERRA ACQUISTA UNA JEEP NERA – La domanda che sorge spontanea è questa: ma dove deve andare la  velina bionda con una jeep del genere? Dal suo look sembrerebbe quasi pronta per un bel safari con quei leggins maculati e gli anfibi ai piedi! E’ davvero necessaria un’auto del genere per percorrere la Torino – Milano e andare a trovare la sua famiglia che vive a Novara? Certo è risaputo che la Torino – Milano è un’autostrada in cui i lavori son perennemente in corso e le polemiche per le buche son all’ordine del giorno purtroppo! Per girare per Milano è necessaria una macchina del genere, comoda comoda da parcheggiare!? Non è questo il luogo adatto per snocciolare i dati relativi al contributo di suv e jeep nell’inquinamento delle nostre città, ma d’altra parte Giulia Calcaterra non è certo nota per la sua sensibilità ambientale! Ve le ricordate le polemiche relative alle foto della neoeletta velina bionda con la pelliccia? Quando erano state scoperte erano subito insorti gli animalisti, che avevano addirittura chiesto che la ragazza fosse sostituita. Certo non è il massimo della coerenza per un programma come Striscia la notizia che si fa paladino dei diritti degli animali e della loro tutela avere sul bancone più famoso della tv italiana una ex testimonial di pellicce!

GIULIA CALCATERRA, IL FIDANZATO E SARA TOMMASI – E se invece la macchina nuova e potente servisse a Giulia per correre dal fidanzato? Dieci giorni fa infatti Sara Tommasi aveva spifferato di essere stata l’amante del fidanzato della velina bionda. Galeotta per questa avventura di una notte sarebbe stata proprio una macchina, anzi l’impossibilità di guidarla! Infatti, sempre secondo quanto ha raccontato Sara Tommasi, il fidanzato di Giulia Calcaterra le avrebbe dato un passaggio dopo una serata in discoteca perchè la Tommasi era brilla e non era nelle condizioni di guidare fino a casa e da cosa sarebbe nata cosa, per così dire! Giulia Calcaterra non ha nemmeno voluto commentare questo pettegolezzo ma ora si è comprata un macchinone nuovo: che ci sia una connessione tra i due fatti?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top