Connect with us

Gossip

Giulia Calcaterra all’Isola: il fidanzato è furioso e vuole lasciarla

giulia calcaterraIsola dei Famosi, Giulia Calcaterra lasciata dal fidanzato? Lo scoop

Scoop per l’Isola dei Famosi. Giulia Calcaterra, nel primo mese in Honduras, si è avvicinata molto a Simone Susinna. L’ex velina, però, prima di partire ha lasciato in Italia il suo fidanzato Diego che, a quanto pare, non sta apprezzando l’atteggiamento della ragazza. Barbara d’Urso, a Pomeriggio 5, ha lanciato un vero e proprio gossip sui due fidanzati. Diego pare aver contatto alcune persone molto vicine a Giulia, rivelando di voler mettere fine alla loro storia d’amore a causa del comportamento che la sua fidanzata sta avendo sull’Isola. Già alcuni giorni fa, infatti, si era iniziato a parlare di un presunto flirt tra lei e Susinna. I due, nel corso dei vari day-time, appaiono sempre molto vicini e affiatati. Ora resta solo da capire se di tratti di una semplice amicizia o se sta nascendo qualcosa di più.

Giulia Calcaterra all’Isola dei Famosi: la reazione del fidanzato

Nel corso dell’ultima settimana, Susinna e Calcaterra hanno avuto modo di legare sempre di più e questo sembra non essere affatto piaciuto al fidanzato di lei che, qui in Italia, sta aspettando che la sua ragazza torni dalla sua avventura sull’Isola dei Famosi. Chissà se Diego, istruttore subacqueo che è tornato in Italia dopo aver vissuto in Australia, non sia pronto ad affrontare la questione in diretta tv. Talaltro, non sarebbe la prima volta che una coppia scoppi proprio durante la puntata. Il reality-show, infatti, già nei precedenti anni è stato causa della fine della storia tra diverse persone.

Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra: il fidanzato la vuole lasciare

Giulia, in ogni caso, nella sua permanenza sull’Isola, per il momento, sta dimostrando una grande vitalità. La giovanissima ragazza, infatti, riesce a vincere tutte le prove e sembra non mostrare mai un segno di cedimento. Staremo a vedere se tra Simone e la Calcaterra ci sarà un ulteriore avvicinamento che farà traboccare il vaso di Diego.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top