Skip to main content

Giulia Arena a Mattino 5

Giulia Arena, neo Miss Italia, si è confessata nel salotto di Mattino 5. La nuova reginetta ha mostrato grande sicurezza e tenacia, rivelando anchi i suoi sogni nel cassetto. Da circa due settimane, infatti, Giulia è la nostra rappresentante italiana: una corona inaspettata, ma molto desiderata: durante l’iscrizione, Giulia ha chiaramente ammesso di voler diventare la nuova Miss proprio per le sue doti intellettuali. La nuova Miss Italia, infatti, dopo essersi diplomata al liceo scientifico, è volata a Milano per studiare giurisprudenza internazionale all’Università Cattolica di Milano. Federica Panicucci, durante lo spazio dedicato al Botta e Risposta ha proprio chiesto a Giulia cosa volesse fare “da grande”. La nuova Miss Italia ha dimostrato di non essere per nulla imbarazzata dalle telecamere, e con semplicità ha ammesso di voler fare sia l’avvocato che l’attrice. Da questa battuta a Mattino 5 è nato un siparietto divertente tra i conduttori e Giulia: come è possibile fare bene entrambe i lavori? Secondo la Miss una professione non esclude necessariamente l’altra. Ma Giulia Arena non pensa di fermarsi a queste due prime occupazioni: la giovane Miss Italia vorrebbe anche diventare conduttrice televisiva. Tra le persone a cui si ispira c’è l’ex Miss Italia Miriam Leone e Paola Cortellesi. Insomma, Giulia Arena ha dimostrato di avere sicuramente tanti sogni da realizzare. Forse troppi?

Miss Italia 2013: un’edizione ricca di colpi di scena

L’edizione 2013 di Miss Italia ha riservato colpi di scena a non finire. Dallo strappo improvviso tra Patrizia Mirigliani (patron della manifestazione) e la Rai, alla ricerca spasmodica di una “casa televisiva”. Dopo l’addio alla Tv di Stato, infatti, è iniziata una maratona tra le varie emittenti: Mediaset, dopo un’iniziale interessamento, pare abbia richiuso la porta a Miss Italia. Le trattative, quindi, sono passate a La7: l’emittente di Urbano Cairo, infatti, ha mostrato grande interesse verso la kermesse. Nonostante i pareri contrari di Enrico Mentana (direttore del tg di La7), la trattativa è proseguita. Anche in questo caso, però, non sono mancati i colpi di scena: quando l’accordo sembrava raggiunto, La7 ha richiuso le porte. Mossa pubblicitaria? Il mistero è ancora fitto, ma alla fine Miss Italia 2013 ha trovato rifugio proprio a La7. Cosa succederà per la prossima edizione?

Giulia Arena da Miss Italia a Mattino 5

La nuova Miss Italia, Giulia Arena, si è confessata nel salotto di Mattino 5. Federica Panicucci, nello spazio dedicato al Botta E Risposta, ha interrogato Giulia sul suo futuro. La neo Miss ha sicuramente visto la sua vita cambiare da un giorno all’altro, ma ha mostrato di avere i piedi per terra: Giulia continuerà a studiare per diventare un bravo avvocato. Tuttavia, nel suo futuro non tralascia una possibile carriera da attrice e conduttrice: Giulia ha troppi sogni nel cassetto o, semplicemente, le idee confuse? Ciò che è chiaro, invece,  è il significato del tatuaggio che ha poco sopra il cuore: si tratta di una frase presa dal ventiseiesimo canto dell’Inferno di Dante (“Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza”) e, come la stessa Giulia ha spiegato, simboleggia il suo “orgoglio italiano”. Insomma, Giulia Arena ha mostrato di avere la bellezza, ma anche un bel caratterino: sarà forse per questo che, ironicamente, a scuola la chiamavano già Miss?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.