Skip to main content

polemiche per giulia al gf vip, arriva andreaGrande Fratello Vip, Giulia De Lellis: Andrea Damante parla del percorso della sua fidanzata

Andrea Damante è davvero molto orgoglioso della sua fidanzata. Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia De Lellis sta facendo un bellissimo percorso. Già nella puntata in cui è stato fatto entrare in Casa, il ragazzo rivelò alla sua amata di essere soddisfatto di come stava vivendo quest’esperienza. Tra le tante cose, le consigliò anche di godersela un po’ di più e di non farsi troppi problemi per la mancanza di casa. Ad oggi, Damante è tornato a parlare del reality-show e di ciò che sta vedendo riguardo la sua Giulietta. Come sempre, il giovane di Verona non ha avuto altro che parole dolcissime nei confronti della sua donna che, ogni giorno che passa, ama sempre di più.

Giulia De Lellis, Andrea Damanre si svela: ecco cosa pensa della sua donna al Grande Fratello Vip

Andrea Damante è stato ospite del canale radiofonico SilverMusic nel programma Shake It condotto da Adam Clay. L’ex tronista ha ricevuto in diretta un pensiero da una delle pagine fan dell’ex corteggiatrice, ovvero: Lebimbedigiuliad. Le ragazze hanno chiesto cosa pensasse di come la sua fidanzata sta affrontando il Grande Fratello Vip. Damante non ha avuto altro che parole davvero molto speciali. “Giulia secondo me sta facendo u percorso straordinario. Sta crescendo, ma lì dentro sta comunque dimostrando di esserci come persona. Io sono contento che abbia fato quest’esperienza.” A quanto pare, perciò, il ragazzo non è assolutamente infastidito da niente.

Grande Fratello Vip, Giulia e Andrea: un amore grande anche durante il reality show

Insomma, Giulia e Andrea si amano davvero tanto e neanche la lontananza li mette in crisi. I due sono una delle coppie più belle di Uomini e Donne e nonostante le critiche, loro vanno avanti per la loro strada. In questi ultimi mesi si era anche parlato di crisi, ma alla fine erano solo delle inutili voci. La De Lellis non fa altro che pensare al suo fidanzato anche all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.