Connect with us

Gossip

Giovanni Scialpi sposa Roberto: i dettagli del matrimonio

Giovanni-Scialpi-Roberto-BlasiGiovanni Scialpi e Roberto pronti a unirsi in matrimonio

Manca poco alle nozze tra il cantante Giovanni Scialpi e il manager Roberto Blasi. La coppia, tra i concorrenti della prossima edizione di Pechino Express, ha deciso di compiere il grande passo dopo tanti anni insieme. Che tipo di matrimonio sarà quello tra Scialpi e il compagno? “Low profile” assicura Giovanni al settimanale Chi, per poi aggiungere: “Al contrario di quello che fa bene al marketing, noi non vogliamo stare sotto i riflettori. Vabbè, ora ci stiamo, ma la differenza è che parlando pubblicamente puoi esporre il tuo punto di vista, è peggio quando taci e le tue azioni vengono interpretate”. “Saremo classici. Certo, Giovanni ci metterà quel pizzico di estro d’artista” puntualizza Roberto Blasi.

Giovanni Scialpi e Roberto Blasi: matrimonio in America

Scialpi e il compagno Roberto Blasi si sposeranno in America a fine agosto, anche se non è stata svelata né la data né il luogo esatto. Per ora, quel che è certo, è che i due hanno deciso di compiere il grande passo proprio dopo l’esperienza a Pechino Express, che quest’anno si è svolto in SudAmerica. “Siccome le condizioni erano molto estreme, in quei casi capisci se c’è o meno vera coesione. Eravamo vicini l’uno all’altro, quando ci sono quelle forti emozioni…Ecco, è scattata questa cosa e io che sono il più esuberante, ho detto ‘Vogliamo ricordarci di questo momento?’. Stavamo guardando una laguna. Poi gli ho chiesto: ‘Vogliamo unirci in matrimonio?’. E dato che il nostro amore è un amore come tanti altri, è un amore semplice, la risposta di Roby è stata ‘Si, facciamolo'” ha rivelato Giovanni Scialpi, entusiasta di poter presto convolare a nozze.

Giovanni Scialpi e Roberto Blasi sposi: la reazione delle famiglie

Al matrimonio con Scialpi, la famiglia di Roberto Blasi ha risposto entusiasta. “Sono felicissimi, per di più mia sorella era una fan di Giovanni, aveva il poster in camera” ha fatto sapere il manager. I genitori del cantante invece non ci saranno: il padre di Scialpi è scomparso qualche anno fa, mentre la mamma soffre di Alzahimer e non riconosce più il figlio. Ma Giovanni confessa: “So che mamma sarebbe felice. Era già felice qualche anno fa, quando Roberto è entrato a far parte della nostra famiglia. Quando lei ancora c’era, aveva capito che Roberto è una bellissima persona”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top