Connect with us

Gossip

Giovanni Scialpi rivela: presto il matrimonio con Roberto

giovanni-scialpiShalpy sposerà il compagno Roberto

Presto rivedremo Giovanni Scialpi, conosciuto anche con il nome d’arte Shalpy, in tv grazie alla nuova edizione di Pechino Express. Nel frattempo, il famoso cantante ha annunciato una grossa novità che riguarda la sua vita privata: a fine agosto sposerà il compagno storico, nonché suo manager, Roberto. I due stanno insieme da ben sei anni e pare che la decisione sia stata presa proprio durante l’avventura a Pechino Express, che quest’anno si è tenuto in Sudamerica. Giovanni Scialpi e il futuro marito Roberto si uniranno in matrimonio con l’unione civile, ovviamente non in Italia dove tale diritto non è ancora riconosciuto.

Giovanni Scialpi: i dettagli del matrimonio con Roberto

Shalpy è pronto a unirsi in matrimonio con il compagno storico Roberto: la coppia ha annunciato la lieta notizia tramite un comunicato stampa. A quanto pare i preparativi sono ufficialmente iniziati, ma luogo e data delle nozze sono ancora, rigorosamente, top secret. Giovanni Scialpi è il primo, in Italia, a sposare il compagno e questa decisione ha destato già qualche polemica. Il cantante però è sereno e felice della propria decisione e ha voluto giustamente condividerla con tutti i fan e sostenitori.La coppia conviveva già da tempo, ma ora ha deciso di compiere il grande passo.

Chi è Giovanni Scialpi

Giovanni Scialpi, Shalpy dal 2012, è un cantante e attore italiano. Nato a Parma nel 1962, ha esordito nel mondo della musica negli Anni Ottanta. Tra le sue celebri hit si ricordano: Pregherei, Cigaretters and Cofee, No East No West. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top