Connect with us

News

Giovanni Scialpi in ospedale: il messaggio preoccupa e commuove

giovanni_scialpiScialpi è in ospedale: cosa è successo?

AGGIORNAMENTO: ecco come sta Giovanni Scialpi dopo l’operazione!

Giovanni Scialpi è stato uno dei cantanti più amati e seguiti nel panorama della musica italiana. Ultimamente, ha attirato l’attenzione per il matrimonio celebrato a New York con il compagno Roberto Blasi. I due, inoltre, hanno partecipato a Pechino Express in coppia ed hanno attirato la curiosità e la simpatia del pubblico. Dopo il reality show, il nome di Giovanni Scialpi è tornato ad essere molto in voga e qualsiasi cosa faccia il cantante attira l’attenzione. Nella giornata di oggi, però, è comparso un messaggio che ha preoccupato e commosso i suoi fan. Di cosa si tratta?

Scialpi su Instagram: la preoccupazione dei fan.

Giovanni Scialpi ha aggiornato il proprio profilo Instagram nella mattinata con una foto che lo ritrae in un letto di ospedale e accompagnata dalla scritta: “Un cuore capace di amare! Ma non tanto di battere!”. Inutile dirlo, molta la preoccupazione da parte dei suoi follower che l’hanno riempito di messaggi pieni d’ansia, ma anche di forza e di supporto per il cantante. Problemi di cuore per Scialpi, ma non ci è dato sapere, almeno per il momento, di che genere o entità. Una cosa, però, è sicura: Giovanni Scialpi potrà trovare il costante appoggio del marito Roberto Blasi e di tutti i suoi ammiratori per riprendersi al meglio.

Giovanni Scialpi e Roberto: il sogno americano.

Giovanni Scialpi dovrà riprendersi in fretta e tornare in forma visto che, nel suo futuro, vi sono diversi progetti tra cui quello di aprire un’attività negli Stati Uniti insieme al marito Roberto Blasi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top