Connect with us

Gossip

Giovanni Scialpi ha sposato il suo Roberto a New York

scialpi-blasi-matrimonioGiovanni Scialpi ha detto sì a Roberto nella Grande Mela

Finalmente il cantante Giovanni Scialpi ha potuto dire sì al suo fidanzato Roberto, nonché suo manager, diventando marito&marito. Il matrimonio é stato celebrato a New York con una cerimonia civile nei giorni scorsi con tanto di foto pubblicate sui social per testimoniare l’evento. Delle bomboniere con gli M&M al posto dei confetti ad addolcire maggiormente, se possibile, l’evento. Dopo qualche giorno passato a visitare New York, Giovanni e Roberto hanno postato l’annuncio del loro ritorno a casa, finalmente da coniugi. “Adesso cambia tutto” ha detto Scialpi al settimanale “Chi”, che sarà in edicola dal 2 settembre; “C’è in più quella grandissima soddisfazione di poter dire: ‘E’ mio marito’. E questa è una emozione che io non avevo mai provato prima, ti dà un posto nel mondo”.

Giovanni Scialpi e Roberto: la convivenza prima del matrimonio

Giovanni e Roberto lo scorso luglio avevano annunciato ai media il loro matrimonio dopo sei anni di convivenza; a seguito di un viaggio all’estero avevano infatti deciso di sposarsi per ufficializzare quello status di famiglia che già c’era da tempo. Con l’annuncio si erano anche soffermati sull’impossibilità di coronare il loro amore nella loro terra, l’Italia, e che sarebbero dovuti andare a celebrare il matrimonio all’estero. In Italia infatti la loro unione non sarà valida a tutti gli effetti e potranno godere dei loro diritti di coniugi solo dove il matrimonio tra persone dello stesso genere é riconosciuto. Per questo motivo, Giovanni e Roberto stanno prendendo in considerazione l’idea di trasferirsi negli Stati Uniti.

Giovanni Scialpi e Roberto: presto a Pechino Express

I due neosposi ad ogni modo saranno presto in televisione come “I Compagni” nel reality show di Rai Due “Pechino Express – Il nuovo mondo” che quest’anno si svolgerà in Sud America. Il programma infatti é stato centrale per i due innamorati: proprio durante il programma Giovanni ha chiesto a Roberto di sposarlo. Speriamo che la produzione abbia fatto la scelta giusta, montando anche questo bellissimo avvenimento per le puntate che andranno in onda a partire dal 7 settembre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top