Connect with us

Disney

Giovanni Muciaccia, vita privata: felice con la moglie e i figli

giovanni muciacciaGiovanni Muciaccia di Art Attack: che fine ha fatto? Felice con la moglie Chiara e i figli

Art Attack ha segnato l’infanzia di molti: ma che fine ha fatto il mitico conduttore Giovanni Muciaccia? Il presentatore oggi ha 47 anni, è un marito e un padre orgoglioso, e continua a lavorare nei programmi Disney, l’ultimo dei quali è X Makers. Giovanni ha 47 anni e vive a Formello con la moglie Chiara, showgirl e personal trainer, sposata in Polinesia nel 2009. La coppia ha due figli: Edoardo di 6 anni e Maria Vittoria di uno.

Giovanni Muciaccia: tutto sulla vita privata del conduttore di Art Attack

Giovanni e la moglie Chiara si sono conosciuti nel 2003, in Puglia, grazie ad alcuni amici in comune. La moglie di Muciaccia ha partecipato a Miss Italia nel 1998, dove si è classificata al terzo posto. I due sono molto affiatati e da quando sono arrivati i bambini Chiara ha messo da parte il lavoro nel piccolo schermo (ha preso parte ad Elisir e ad altri programmi tv) ma continua con l’attività di personal trainer.

Giovanni Muciaccia e i programmi Disney: no ai reality show

Nel corso degli anni Giovanni ha sempre rifiutato le proposte a reality show come l’Isola dei Famosi mentre ha risposto alla chiamata di Milly Carlucci e ha così gareggiato a Ballando con le Stelle nel 2007. “Faccio cose che mi divertono. Ho fatto una bella vita: la Disney mi ha permesso di girare il mondo, ho visto tanti posti, registrato nel Grand Canyon come sul Rio delle Amazzoni. La mia carriera è fatta di tantissime esperienze, cose che mi sono piaciute e che ancora mi piacciono e mi appagano” ha confidato Giovanni in una recente intervista concessa a Vanity Fair.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Disney

Post Popolari

Scelti per voi

To Top