Connect with us

Grande Fratello

Giovanni lascia il Grande Fratello: la promessa per Mary, la frecciatina alla Salemi

Giovanni-Angiolini-Mary-Falconieri-Giulia-SalemiPerché Giovanni Angiolini ha lasciato il Grande Fratello?

Erano ormai settimane che si parlava di un ritiro da parte di Giovanni dal Grande Fratello e questa sera si è arrivati ad una svolta: il medico sardo ha definitivamente abbandonato la Casa di Cinecittà. Il motivo? Come vi avevamo già raccontato, Giovanni frequenta la Scuola di Specializzazione di Ortopedia in Sardegna e può assentarsi solo per trenta giorni, dopodiché rischia di essere espulso e ripetere l’anno accademico. Insomma, tra la tv e la carriera sanitaria, Giovanni ha scelto la seconda, un sogno per il quale del resto si è preparato da tutta la vita. Prima di uscire, però, Angiolini ha fatto una promessa d’amore importante a Mary Falconieri, con la quale è nata una storia d’amore fin dai primi giorni del Grande Fratello 14.

Grande Fratello: Giovanni e la promessa per Mary

Una storia intensa e inaspettata, con questi aggettivi Giovanni Angiolini e Mary Falconieri hanno descritto la loro relazione all’interno del Grande Fratello. La dolce studentessa sapeva già da qualche settimana del probabile addio dell’ortopedico, ma questo non le ha impedito di commuoversi nel momento dell’addio. A tranquillizzarla Giovanni, che le ha promesso che la loro storia d’amore proseguirà anche fuori, a telecamere spente. Una promessa d’amore importante, alla quale Mary ha subito creduto, un po’ meno il pubblico da casa e Cristiano Malgioglio, opinionista del Grande Fratello. Ed è stato proprio il famoso paroliere a voler chiarire subito il gossip che riguarda Giovanni fuori dal reality show: la sua presunta storia d’amore con Giulia Salemi, modella e concorrente di Pechino Express.

Grande Fratello: Giovanni spiega la storia con la Salemi

“Peccato che prima di entrare dicesse di temere di perdere il lavoro, che io sarei stata la sua scelta di vita, che avrebbe vinto il programma e poi mi avrebbe rapita”: queste le parole rilasciate da Giulia Salemi nei giorni scorsi, a proposito della sua storia d’amore con Giovanni Angiolini. Parole che sono state riprese da Malgioglio, al quale l’ex concorrente del Grande Fratello ha subito risposto, lanciando una bella frecciatina alla modella italo-iraniana. “Non ero fidanzato e non ho vinto il Grande Fratello”. Insomma, la storia con la Salemi è stata liquidata con molta fretta, è davvero Mary il futuro del bel dottore sardo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top