Connect with us

Televisione

Giovanni e Mary del GF: la critica e l’annuncio atteso dai fan

mary-falconieri-giovanni-angioliniGrande Fratello, Mary e Giovanni: una coppia che continua a stupire

Nessuno credeva che la loro sarebbe stata una coppia che, una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello, avrebbe continuato a stare insieme; invece per il bel (Don) Giovanni Angiolini è rimasto davvero colpito da Mary Falconieri. Superato il cliche del dottore-infermiera, i due hanno risposto alle malelingue mostrandosi inseparabili e innamoratissimi. Dopo le importanti dichiarazioni fatte nelle ultime interviste, i due hanno reso partecipi i fan di un nuovo importante passo: le presentazioni in famiglia. E se pensate a scene tratte da “Mi presenti i tuoi?” siete ben lontani dalla verità perché lo stesso Giovanni, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, a svelare come è andato l’incontro di Mary con i suoi: “Mary ha già conosciuto i miei genitori e tra lei e mia madre è nata un’intesa speciale. Lei piace davvero a tutti: alle mie sorelle e al mio fratellino, ai cugini più stretti e ai miei zii”. Eppure non tutti credono al 100% a questa coppia: tra questi Domenico Manfredi.

Mary e Giovanni: la critica di Manfredi alla coppia

Nel corso dell’intervista rilasciata a Non Succederà più, il programma di radio Radio condotto da Giada Di Miceli, Manfredi ha infatti dichiarato di non aver molto apprezzato il modo in cui hanno vissuto la loro storia nella Casa: “Non li ho vissuti molto, si isolavano spesso. Io credo che la tua ragazza deve essere la tua compagna d’avventura in mezzo ai tuoi amici, quindi in Casa non mi sono tanto piaciuti. Fuori Casa io non li ho mai visti […] avevo altro su cui informarmi“.

Giovanni e Mary del GF: l’annuncio che fa felici i fan

Ma se a Manfredi la coppia composta da Mary e Giovanni non è tanto piaciuto, il pubblico a casa ha apprezzato la loro storia e continua a farlo. Sono stati in tanti a gioire infatti dell’annuncio fatto qualche giorno fa: il primo raduno con i fan -Venerdì 26 febbraio 2016 – cosa che darà a tutti l’opportunità di conoscerli e vederli dal vivo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top