Connect with us

Televisione

Giovanni e la storia con la Salemi: la promessa prima del Grande Fratello

Giulia-Salemi-Giovanni-AngioliniGiovanni del Grande Fratello sta con Giulia Salemi? L’ultima rivelazione

Nella Casa del Grande Fratello, Giovanni Angiolini è diviso tra il sentimento per Mary e l’attrazione per Valentina, ma prima di entrare nel reality ha fatto una promessa importante a un’altra. Stiamo parlando di Giulia Salemi, la bella modella italo-iraniana, attualmente protagonista a Pechino Express. È stata la madre di lei a svelare la storia tra la figlia e il bell’ortopedico e, dopo aver mostrato su Twitter uno scatto dei due, Fariba ha ora raccontato un inedito particolare sulla storia d’amore tra Giulia Salemi e Giovanni Angiolini.

Giulia Salemi aspetta Giovanni del Grande Fratello?

“Le ultime parole di Giovanni a Giulia prima di entrare nella Casa sono state: “Vado al Grande Fratello, vinco, torno e ti rapisco!”. Speriamo che sia di parola: a me piacerebbe tanto come eventuale genero” è questa l’ultima rivelazione di Fariba el Therani, madre di Giulia Salemi, fatta al portale d’informazione Melty. Dunque, la storia tra il medico del Grande Fratello e la bella modella è tutt’altro che un semplice flirt, e il sardo ha già riscosso l’approvazione della futura suocera. Certo, il comportamento all’interno della Casa non fa molto onore a Giovanni Angiolini, che ci ha messo poco a cascare tra le braccia di Mary Falconieri. Come andranno avanti le cose? Al momento pare che l’ortopedico sceglierà di abbandonare il reality show a causa di impegni lavorativi, ma chissà che invece non senta la mancanza di Giulia Salemi, con la quale deve aver creato un rapporto davvero importante.

Giovanni Angiolini al Grande Fratello, Giulia Salemi tace

Mentre la madre Fariba rivela come stanno le cose tra la figlia e Giovanni Angiolini, al momento Giulia Salemi continua a tacere e si concentra sul lavoro. Cosa succederà con l’ortopedico una volta finito il Grande Fratello?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top