Skip to main content

Giovanni di Gianfrancesco non è geloso di Gabriel Garko

Da ieri, sul web, sta girando la dichiarazione di Manuela Arcuri che avrebbe chiesto a Gabriel Garko di poter fare da padrino al bambino che aspetta e che nascerà tra qualche mese. Tuttavia, ciò che non ci era ancora chiaro erano le opinioni dei due diretti interessati rispetto alla scelta di Manuela Arcuri. Gabriel Garko accetterà l’incarico di seguire, in modo paterno, la vita del figlio della sua ex fidanzata? E Giovanni Di Gianfrancesco (scoprite qui tutto su di lui) è d’accordo con la sua compagna oppure quest’intervista è stata motivo di lite tra loro? Pian piano andiamo a sviscerare tutti gli interrogativi senza dimenticare, però, l’antefatto, ossia la travolgente storia d’amore che la Arcuri e Garko hanno vissuto in passato e di cui vi abbiamo raccontato qui ogni dettaglio. I due, che lavorano fianco a fianco da anni, nelle varie fiction tv Mediaset di grande successo, hanno ammesso, solo di recente, che i dubbi dei telespettatori circa la loro passione che buca lo schermo sono fondati. In effetti, tutta l’enfasi e il coinvolgimento con cui Manuela e Gabriel hanno recitato ha fatto sorgere più di una perplessità tra gli amanti del gossip e le recenti dichiarazioni di Manuela hanno confermato le impressioni del pubblico.

Gabriel Garko accetterà di essere il padrino del figlio di Manuela Arcuri?

Dopo aver ammesso di aver vissuto con l’attore una relazione che bruciava di passione, Manuela ha commentato anche la fine della loro storia: “Non abbiamo mai litigato. Ci siamo lasciati perché la nostra storia si era esaurita, ma l’affetto e l’amicizia restano ancora. Lui ha un bellissimo mondo interiore, è timido, anche se non sembra, ed è un grande burlone”. L’attrice, dunque, nonostante la rottura, ha continuato ad accettare copioni con Garko proprio in virtù dell’amicizia e dell’affetto che la lega a lui. Ma come ha reagito Giovanni di Gianfrancesco a questa situazione quando ha deciso di fare sul serio con la Arcuri e di pensare ad una famiglia con lei? Non dev’essere stato facile per l’imprenditore sopportare che la sua donna avesse un sex symbol per ex fidanzato e soprattutto tollerare l’idea che potesse lavorare con lui, mettendo in scena delle situazioni davvero piccanti, tuttavia, negli ultimi tempi, anche Giovanni deve aver capito che Gabriel non rappresenta più un pericolo e un rivale per lui.

Di Gianfrancesco ha accettato la decisione di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri ha dimostrato di volere Giovanni con tutta se stessa e il figlio che ha cercato ne è la dimostrazione. Ad oggi, anche Di Gianfrancesco si è convinto della sana amicizia che unisce la compagna a Garko per cui ha anche accettato l’idea che Gabriel possa essere il padrino di suo figlio. La Arcuri, al settimanale Gente, ha detto di desiderare che l’attore accolga con gioia la sua proposta e, malgrado Gabriel non abbia ancora risposto pubblicamente, il lasciapassare di Giovanni, che non è assolutamente geloso di lui, ci ben sperare di poter vedere Garko nelle vesti di padrino. In estate ci aspetta un battesimo attesissimo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.