Connect with us

Grande Fratello

Giovanni del Grande Fratello: la rivelazione su Mary Falconieri

giovanni_angiolini_mary_falconieriGrande Fratello 14, Giovanni Angiolini e Mary Falconieri: prossimo passo d’amore

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri sono una delle prime coppie formatesi all’interno della Casa più spiata d’Italia e dopo aver lasciato il reality, prima lui per motivi di lavoro e poi lei perché eliminata dal televoto, hanno continuato a viversi la loro storia d’amore al di fuori del Grande Fratello 14. I due ad oggi convivono a Sassari, città natale del dottore, ma presto si trasferiranno a Milano dove Mary finirà gli studi per diventare infermiera e Giovanni inizierà a lavorare in un ospedale milanese. Il bellissimo ortopedico ha rilasciato un’intervista a Nuovo rivelando alcuni dettagli davvero sorprendenti sulla relazione tra lui e la sua fidanzata. 

Giovanni del Grande Fratello 14: la sorprendente convivenza con Mary

Giovanni Angiolini ha dichiarato a Nuovo di essere rimasto davvero sorpreso da Mary una volta fuori la Casa del Grande Fratello: “Lei è stupenda e super premurosa! […] Sono meravigliato, è ben diversa rispetto a quando stavamo insieme nella Casa. Lì mi pareva poco attenta agli aspetti pratici della vita.” Una convivenza, perciò, che se pur arrivata molto presto sembra migliorare di in giorno. I due, presto, andranno a vivere a Milano, ma intanto hanno pensato bene di fare le presentazioni ufficiali in famiglia.

Giovanni Angiolini parla del rapporto tra Mary e la sua famiglia

Le presentazioni ufficiale in famiglia sono già avvenute e Giovanni ha svelato che tra sua madre e Mary è nato un bellissimo rapporto: “Mary ha già conosciuto i miei genitori e tra lei e mia madre è nata un’intesa speciale. Lei piace davvero a tutti: alle mie sorelle e al mio fratellino, ai cugini più stretti e ai miei zii. […]Ho una simpatia speciale per Grazia, la mamma di Mary, forse perché il suo modo di parlare e di muoversi mi ricordano quelli di sua figlia.” Per Natale i due fidanzati andranno a Nardò dalla famiglia di Mary Falconieri, ma sotto l’albero ancora nessun anello di fidanzamento ha rivelato l’ortopedico del Grande Fratello 14.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top