Connect with us

Gossip

Giovanni del Grande Fratello: Giulia Salemi è la fidanzata?

Giovanni-Angiolini-Giulia-SalemiGrande Fratello 14: l’ortopedico Giovanni e Giulia, la Persiana di Pechino Express stanno insieme?

Ha conquistato tutte le telespettatrici del Grande Fratello il medico Giovanni, concorrente della quattordicesima edizione del reality show. Il bell’ortopedico, però, potrebbe avere il cuore già impegnato e non da una ragazza qualsiasi, bensì da Giulia Salemi. Per chi non la conoscesse, stiamo parlando della terza classificata a Miss Italia 2014, attualmente tra i concorrenti di Pechino Express, con la coppia de Le Persiane. Uno scatto che ritrae Giulia e Giovanni insieme sta facendo il giro del web e a postarla è stata niente di meno che la madre della Salemi, Fariba, tra l’altro anche lei concorrente a Pechino Express.

Giovanni Angiolini e Giulia Salemi: lo scatto che accende il gossip

Giovanni Angiolini del Grande Fratello e Giulia Salemi stanno insieme? A dare spiegazioni è la madre di lei, Fariba Tehrani. “”Sono usciti un mese e mezzo e hanno deciso di rivedersi quando lui uscirà dal Grande Fratello” ha spiegato su Instagram l’iraniana, in coppia con la figlia alla quarta edizione di Pechino Express. Dunque, al momento c’è una specie di pausa di riflessione tra Giulia e Giovanni, considerando la permanenza di lui nella casa. Mentre la madre ha deciso di svelare il piccante gossip, la Salemi ha preferito tacere e in questi giorni è concentrata maggiormente sul suo lavoro da modella, come mostrano gli ultimi scatti sui social network. Ci sarà un prosieguo della storia d’amore con Giovanni Angiolini, una volta terminato il Grande Fratello? Di sicuro non è facile resistere alle tentazioni della Casa e di belle ragazze ce ne sono parecchie, non a caso è già scoppiata la passione tra altri due concorrenti, Alessandro e Federica.

Chi sono Giovanni Angiolini e Giulia Salemi

Il concorrente del Grande Fratello, Giovanni Angiolini, ha 31 anni e viene dalla Sardegna. È uno specializzando in ortopedia e ha avuto una storia d’amore durata 13 anni e finita nel peggiore dei modi. Giulia Salemi, invece, ha 22 anni e ha intrapreso la carriera da modella fin dall’adolescenza. Terza a Miss Italia, ha poi lavorato con Simona Vntura ad Agon Channel, fino ad approdare a Pechino Express.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top