Connect with us

Televisione

Giovanni del Grande Fratello e la Salemi: un amore mai consumato

giovanni-gf-14-giulia-salemi-pechino-expressGiovanni Angiolini e Giulia Salemi: nuove rivelazioni sulla loro storia

Continuano ad emergere nuovi dettagli sulla presunta storia d’amore tra Giovanni Angiolini, concorrente del Grande Fratello 14, e la modella italo-israeliana Giulia Salemi, protagonista di Pechino Express. Ancora una volta, a chiarire questa storia ci ha pensato la madre di lei, Fariba Tehrani, che è stata la prima a rivelare sul web la relazione tra i due. In realtà non si tratta di una vera e propria relazione, ma più che altro di una frequentazione, tra l’altro durata pochissimo, appena un mese. A puntualizzare i contorni di questo amore che non è ancora del tutto sbocciato è stata proprio la madre di Giulia Salemi, in un’intervista rilasciata al sito Gossippiù. “Giovanni ha conosciuto mia figlia tramite un mio carissimo amico, si sono visti e poi scritti solo un mese, tra loro non c’è stato neanche un bacio perché ho cresciuto Giulia con dei sani principi, anche se si erano piaciuti. Giulia non è una preda facile, Giovanni ha promesso a Giulia che, una volta entrato nella casa del Grande Fratello, si sarebbe comportato seriamente con le altre ragazze, avrebbe vinto e sarebbe tornato per rapire Giulia. Non ho visto l’andazzo della programma, dico solo: no comment!” ha spiegato Fariba Tehrani, imprenditrice nel campo della bellezza.

Giulia Salemi e le rivelazioni su Giovanni del Grande Fratello

Che la storia tra Giovanni del Grande Fratello e Giulia Salemi non fosse ancora una cosa seria l’aveva già chiarito nei giorni scorsi la stessa modella, tra l’altro terza classificata a Miss Italia 2014. “Giovanni, quest’estate in Sardegna, ha fatto di tutto per conoscermi, ma io l’ho tenuto a distanza. Poi ci siamo visti a Milano, dopo le vacanze. Peccato che prima di entrare dicesse di temere di perdere il lavoro, che io sarei stata la sua scelta di vita, che avrebbe vinto il programma e poi mi avrebbe rapita” ha dichiarato la Salemi al settimanale Chi, evidentemente infastidita dal comportamento del bel medico sardo il quale, appena iniziata la nuova edizione del reality show, si è buttato tra le braccia di Mary Falconieri.

Giovanni Angiolini e Giulia Salemi: un futuro dopo il Grande Fratello?

Dopo la fine del reality show, ci sarà un futuro per la coppia formata da Giovanni Angiolini e Giulia Salemi? È probabile che il dottore esca prima dal Grande Fratello, visto che deve riprendere gli studi alla scuola di specializzazione in Ortopedia. Nel frattempo Giulia si dichiara apertamente single, Giovanni sarà in grado di riconquistarla? O il suo interesse per Mary sarà più forte di tutto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top