Connect with us

Uomini e Donne

Giovanni Conversano papà: è nato il primo figlio dalla fidanzata Giada

Fiocco azzurroGiovanni Conversano papà: è nato Enea, figlio avuto dalla fidanzata Giada

Papà e mamma: Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli sono diventati genitori. Proprio in queste ultime ore è nato il loro primo figlio, Enea. A dare notizia del nuovo arrivo è stato il diretto interessato, l’ex tronista di Uomini e Donne. Tramite i social infatti ha prontamente pubblicato la foto di un fiocco azzurro al cui centro emerge un grosso cuore con scritto il nome del piccino appena nato. L’immagine è stata accompagnata da una dedica da parte del neo padre. Parole dolci ed emozionanti, per accogliere la piccola creatura nel modo migliore. Inutile dire che alla notizia, ha fatto seguito uno stuolo di congratulazioni e felicitazioni nei confronti della coppia. Andiamo a leggere le prime parole dei nuovi genitori.

Giovanni Conversano papà, è nato Enea: le prime parole dell’ex tronista di Uomini e Donne

“In questi momenti ti passa la vita davanti….e capisci quanto è importante il dono che Gesù ci ha fatto!!!
Bisogna proteggerla, custodirla e rispettarla”, sono le prime parole di Giovanni Conversano. La dedica si legge sotto la foto del fiocco azzurro apparso su Instagram, dove spicca anche un cuore con la scritta Enea, nome scelto dalla coppia per il neonato. Per l’ex tronista di Uomini e Donne si avvera così un sogno, visto che non ha mai nascosto di desiderare un maschietto. Per l’ex di Serena Enardu è un periodo davvero magnifico dal punto di vista sentimentale. Infatti, con la nuova compagna Giada Pezzaioli sembra davvero aver trovato felicità ed equilibrio.

Giovanni Conversano papà: la dedica alla fidanzata Giada

L’annuncio della gravidanza era stato dato 6 mesi fa circa. In quel frangente, Conversano ebbe parole emozionanti e assai responsabili per il nascituro e per la sua compagna Giada: “Sai amore mio, io e la tua mamma dal primo giorno che ci siamo incontrati abbiamo capito che il nostro sarebbe diventato un amore folle e senza confini e nonostante avessimo entrambi molta paura di non riuscire a proteggere il nostro amore puro e semplice, siamo riusciti a costruirci una corazza molto spessa e nel silenzio delle cose vere abbiamo creato giorno dopo giorno le condizioni per dare spazio al sentimento più bello che ci sia! All’amore”. Non ci resta che augurare tutto il bene possibile ai neo genitori. E naturalmente: benvenuto Enea.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top