Connect with us

Uomini e Donne

Giovanni Conversano: la nuova vita dopo Uomini e Donne

giovanni-conversanoUomini e Donne: che fine ha fatto Giovanni Conversano?

È tornato alla ribalta del gossip rilasciando scioccanti dichiarazioni sulla storia d’amore con Serena Enardu, ma che cosa fa oggi Giovanni Conversano? L’ex tronista di Uomini e Donne è fuori dal mondo della televisione, anche se è fidanzato con la giovane Giada Pezzaioli, bellissima modella arrivata in finale a Miss Universo 2015. “Sono passati sette anni dal giorno in cui è finita la mia avventura a Uomini e Donne. Sette anni in cui sono cresciuto, invecchiato, cambiato dentro e fuori. La verità è che mi sembra che il tempo si sia fermato. Invece non sono più la persona che ero: sono diventato un uomo ha dichiarato Giovanni Conversano al settimanale Di Più.

Uomini e Donne: la nuova vita di Giovanni Conversano

Subito dopo la fine del successo ottenuto a Uomini e Donne, Giovanni Conversano ha deciso di prendersi una pausa per riflettere sulla propria vita. L’ex fidanzato di Serena Enardu ha scelto di dedicarsi allo studio e di prendere un master in Psichiatria, ma anche un diploma da allenatore personale. “Feci anche degli investimenti vari. Comprai appartamenti, che ancora posseggo, a Lecce” ha fatto sapere Conversano, che ha poi trovato il vero amore nel 2010. “Mi chiesero di presentare le selezioni italiane di Miss Mondo nella mia regione. Una sera mi dissero che avevo come ospite Giada Pezzaioli, una giovanissima modella di Brescia che l’anno prima aveva vinto quel concorso. Sapevo che aveva quattordici anni meno di me, ma tra noi scattò subito una simpatia speciale, un’affinità vera. Me ne innamorai al punto che volli subito conoscere i suoi genitori” ha confidato Giovanni, che oggi continua a vivere la sua storia d’amore con la Pezzaioli.

Uomini e Donne: Conversano innamorato di Giada

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli non condividono solo l’amore: la coppia ha aperto insieme un’agenzia di comunicazione, che segue concorsi e spettacoli, idea spot pubblicitari e conduce fiere. Inoltre, l’ex tronista di Uomini e Donne non esclude un salto nel mondo della politica. “Tre anni fa mi sono candidato al Consiglio comunale di Lecce. Ho preso un centinaio di voti: tanti, se pensa che il primo della mia lista ne ha presi centotrenta. Insomma, nel mio futuro non so cosa ci sarà. Per adesso, mi godo il presente al fianco della mia fidanzata” ha concluso Conversano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top