Connect with us

Gossip

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli: scelto il nome del primo figlio

conversano giada pezzaioli figlioGiovanni Conversano e Giada Pezzaioli genitori: scelto il nome del primo figlio in arrivo

Fiocco azzurro per Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli. La coppia, insieme da sette anni, è in attesa del primo figlio. Che, come svelato durante un’ecografia svolta in diretta a Pomeriggio 5, sarà un maschietto. Il parto è previsto per l’estate e i genitori hanno già scelto il nome del piccolo. Una vera e propria impresa per i due che, almeno all’inizio, avevano stilato una lunga lista. Lista che si è poi ridotta a tre fino ad arrivare al nome prescelto: Enea. Proprio così, il figlio dell’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne avrà il nome del celebre eroe dell’Eneide, figlio della dea Venere. Un nome di origine greca che vuol dire lodato e il cui onomastico si festeggia il 15 novembre, in onore di Beato Enea da Faenza.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli: dopo il figlio arriva il matrimonio

L’arrivo del primogenito ha cambiato i programmi di Conversano e della fidanzata che hanno rimandato il matrimonio. Per il momento preferiscono concentrarsi sul piccolo ma pure sul lavoro visto che gestiscono insieme un’agenzia di eventi e comunicazione in Puglia. Il bambino non è stato una sorpresa per la coppia che da tempo desiderava un erede. Soprattutto Giovanni che ha perso il padre durante l’infanzia. “Per questo non vedo l’ora di costruire quel rapporto padre-figlio che ho sempre desiderato” ha dichiarato l’uomo al settimanale Vero. Giada Pezzaioli è la donna della vita di Giovanni, come fatto sapere dal diretto interessato. “Prima di Giada ho avuto tante storie ma nessuna è stata come quella che sto vivendo con lei. Giada è stata in grado di trasmettermi sin da subito la sua spontaneità, la genuinità e i tanti valori sani e autentici in cui crede” ha spiegato l’ex di Serena Enardu.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli: la differenza d’età non spaventa la coppia

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli si sono innamorati durante un concorso di bellezza e la differenza d’età non ha mai spaventato la coppia (lui ha 38 anni, lei 24). Sono subito andati a convivere e la modella – originaria della provincia di Brescia – si è trasferita nel Salento senza pensarci due volte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top