Connect with us

Uomini e Donne

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli dopo l’arrivo del figlio Enea si sposano: ecco quando

giovanni conversano giada pezzaioliGiovanni Conversano e Giada Pezzaioli matrimonio dopo l’arrivo del primo figlio Enea

Fiori d’arancio per Giovanni Conversano, lo storico protagonista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore ed ex tronista è pronto a sposare la fidanzata Giada Pezzaioli. I due avevano già in programma di sposarsi nel 2018 ma l’arrivo del figlio Enea, nato a luglio, ha scombussolato i piani della coppia. Che, però, sembra determinata più che mai a diventare una famiglia pure sulla ‘carta’ dopo esserlo già di fatto. Dunque, secondo quanto fatto sapere dall’ex calciatore di Campioni, il matrimonio sarà nel 2018, anche se non sarà facile organizzarsi con i preparativi e allo stesso tempo occuparsi di un neonato. Ma Giovanni e Giada sono determinati più che mai e carichi di nuove energie da quando sono diventati genitori.

Giovanni Conversano di Uomini e Donne si sposa con la fidanzata Giada Pezzaioli

“Prima che nascesse Enea avevamo deciso di sposarci nel 2018, ma adesso le nostre priorità sono cambiate. Dobbiamo decidere se rimandare tutto oppure organizzare tutto il prossimo anno” ha spiegato Giovanni al settimanale Nuovo. Dunque, Conversano potrebbe sposarsi a breve oppure aspettare qualche anno. Ma è più probabile che, da bravo uomo del Sud, scelga la prima opzione. Soprattutto perché da quando è diventato padre tutto è letteralmente cambiato. “Cosa si prova a diventare papà? Non riesco a descriverlo a parole! È un’emozione che non dimenticherò mai per nessuna ragione al mondo, penso che sia la più intensa della vita” ha rivelato l’uomo che ha perso il suo di papà quando aveva appena cinque anni. Per questo non vuole perdersi neppure un minuto della crescita di Enea.

Uomini e Donne, Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli al settimo cielo per il figlio Enea

“Penso che il rapporto padre-figlio sia fondamentale e quindi voglio stare il più possibile vicino a Enea, che è la mia ragione di vita” ha fatto sapere Giovanni Conversano. “A mio figlio non farò mancare niente” ha assicurato l’ex di Serena Enardu che, prima della nascita del figlio, ha addirittura fatto un corso per imparare a cambiare i pannolini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top