Connect with us

Gossip

Giovanni Conversano: furto nella sua casa a Lecce

Giovanni Conversano, noto al grande pubblico nel ruolo di “tronista” nella trasmissione “Uomini e Donne” di Maria de Filippi, e in particolare per la sua storia d’amore con Serena Enardu, è stato vittima di rapina: nella sua casa di Lecce, in via Alessandro Fleming, i ladri si sarebbero introdotti dal cucinino dopo aver divelto le cerniere delle finestre, e avrebbero agito indisturbati, grazie all’assenza di Conversano – che si trovava a Milano per partecipare alla programma televisivo “Saturday night live show” – e della madre – che gestisce una tabaccheria – rovistando ovunque alla ricerca di denaro, gioielli e oggetti preziosi.

In particolare, i malviventi sarebbero riusciti a portarsi via un ingente bottino di orologi Cartier e Rolex e argenteria, per un valore ancora da stabilire. Giovanni Conversano avrebbe così commentato l’accaduto: “Ci troviamo di fronte a gente senza scrupoli che non ha rispetto neanche per una donna sola, che lavora il tutto il giorno. Mi auguro che le forze dell’ordine arrestino i ladri, che comunque difficilmente riusciranno a smerciare oggetti così particolari e di tale valore come quelli che avevo collezionato in questi anni di sacrifici”.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno compiuto un sopralluogo ed eseguito i rilievi alla ricerca di impronte digitali ed eventuali tracce lasciate dai malviventi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top