Connect with us

Gossip

Giovanni Conversano e la fidanzata Giada Pezzaioli: tragedia sfiorata

giovanni conversano giada pezzaioliGiovanni Conversano di Uomini e Donne e Giada Pezzaioli: la confessione shock

Tragedia sfiorata per Giovanni Conversano e la fidanzata Giada Pezzaioli. L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne doveva essere a Istabul per Capodanno ma, per una serie di motivi, non è più riuscito a partire. Una sfortuna che alla fine si è rivelata una fortuna, come rivelato dallo stesso ex di Serena Enardu. “Avevamo scelto per il cenone di fine anno proprio il locale dove è avvenuto il terribile attentato” ha confidato Giovanni al settimanale Top.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli dovevano essere a Istanbul a Capodanno

Cosa è successo poi? Per una serie di coincidenze i due non sono più partiti e hanno dovuto disdire il tutto. “Una serie di imprevisti, tra cui lo slittamento di un programma tv a cui ha partecipato Giada, che è stato rinviato di una settimana, ci hanno costretto a cambiare i nostri programmi e alla fine siamo rimasti a casa” ha rivelato Giovanni. “Mai come nel nostro caso posso dire che alcune coincidenze possono salvare la vita e quello che mi è accaduto lo trovo del tutto inspiegabile. L’unica cosa che posso pensare è che una forza sovrannaturale abbia voluto proteggere noi e il nostro amore, tenendoci lontano dal luogo del massacro” ha aggiunto Conversano.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli: amore a gonfie vele

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Giovanni Conversano e la fidanzata Giada Pezzaioli. Quest’ultima, 22 anni, è una modella e ballerina. Di recente l’abbiamo ammirata a Ciao Darwin, dove è stata scelta da Paolo Bonolis come prima donna insieme a Guadalupe Gonzalez Tavera. La coppia convive da tempo e con tutta probabilità convolerà a nozze nel 2018. A dividere i due quindici anni di differenza che, però, non sono mai stati un problema. “Giada è una persona matura” ha sempre assicurato Conversano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top