Skip to main content

giovanni ciacci nuovo fidanzato ex stefano gabbana Giovanni Ciacci ha un nuovo amore: l’esperto di stile si è messo con l’ex di Stefano Gabbana

Un nuovo amore sembrerebbe essersi fatto strada nel cuore di Giovanni Ciacci. Di chi si tratta? Quello che sappiamo oggi lo abbiamo appreso leggendo l’ultimo numero del settimanale Chi. Sul giornale diretto da Alfonso Signorini, infatti, sono state pubblicate delle foto dell’ex concorrente di Ballando con le stelle insieme alla sua nuova fiamma. Si chiama Damiano, è siciliano ed è l’ex di Stefano Gabbana, il famoso stilista del marchio Dolce&Gabbana. Giovanni Ciacci insieme al suo nuovo fidanzato sono stati paparazzati mentre passeggiavano i due, prima di entrare in casa, si sono scambiati anche un bacio appassionato davanti al portone.

Giovanni Ciacci: baci e amore con l’ex fidanzato dello stilista Stefano Gabbana

Fino a qualche tempo fa, ospite dell’amica Barbara d’Urso, a Domenica Live Giovanni Ciacci aveva confermato di avere più di un fidanzato. Damiano, però, oggi è una new entry. A fare più scalpore, tuttavia, è la relazione precedente di quest’ultimo con un altro nome noto nel mondo della moda. Ciacci, infatti, pare che questa volta sia riuscito a conquistare l’ex di Stefano Gabbana con il quale, viste le foto pubblicate da Chi, sembrerebbe essere nata davvero una grande intesa. Sarà amore vero o una cotta estiva e passeggera? Staremo a vedere.

Giovanni Ciacci a Ballando con le stelle: dopo la partecipazione come concorrente sogna di diventare un membro della giuria

L’esperienza a Ballando con le stelle è stata quest’anno molto intensa ma anche ricca di emozioni per Giovanni Ciacci. Insieme al suo maestro Raimondo Todaro, infatti, l’esperto di stile ha dovuto fare i conti con diversi attacchi e critiche sia all’interno che fuori dal programma. Alla fine, però, Ciacci si è detto più volte contento e soddisfatto del suo percorso nel programma. Un’esperienza che lo ha così diverso da spingere ad affermare, in un’intervista rilasciata a Chi, di sognare di diventare giurato della prossima edizione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.