Connect with us

Scelti per voi

Giovanni e Chicca, dal GF ad Avanti un altro

giovanni-masiero-francesca-chicca-roccoDomenica 19 Ottobre: Giovanni Masiero e Francesca ‘Chicca’ Rocco ospiti ad “Avanti un altro”

Oggi, Domenica 19 Ottobre, Giovanni e Chicca, gli ex concorrenti del Grande Fratello, saranno ospiti di “Avanti un altro” la trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis (ma Gerry Scotti?). L’appuntamento domenicale del programma, in versione speciale, prevede ospiti d’eccezione, in particolare la presenza di coppie famose. Solo poche settimane fa abbiamo visto, infatti, partecipare Cecilia Rodriguez e Francesco Monte purtroppo, però, con scarsi risultati. Ad annunciare la presenza della coppia è stato lo stesso Giovanni Masiero tramite Facebook e InstagramRagazziii domenica su canale 5 ad ‘Avanti un altro‘!!! Ci vediamo lì! Ore 18.45 no scuse! #nevedremodellebelle #wearethebest“. La coppia, nata grazie al Grande Fratello, sembra essere unita più che mai e con molti progetti da portare avanti, soprattutto lavorativi. Tra i vari impegni di Francesca Rocco e Giovanni Masiero, potrebbe esserci anche un possibile matrimonio?

Chicca e Giovanni: sempre più uniti dopo il Grande Fratello

Dopo aver sconfitto le malelingue che non credevano nella coppia nata nella casa più spiata d’Italia, Giovanni e Chicca resistono e convivono felicemente a Milano. La loro storia, sviluppatasi sotto gli occhi indiscreti delle telecamere, ha conquistato buona parte dei telespettatori che, ormai, non riesce più ad immaginarli separati. Li vedremo stasera alle ore 18,45 nel quiz di Canale 5 “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis. Ma, anche se non dovessero arrivare in finale, potremmo far valere il significato invertito della frase “sfortunati nel gioco, fortunati in amore”. Indipendentemente dal risultato del quiz di stasera, Giovanni e Francesca sembrano molto uniti e innamorati, è giunto il momento di allargare la famiglia? Questa sera Giovanni e Chicca non hanno vinto, ma hanno confermato il progetto di una web tv!

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    19 ottobre 2014 at 18:28

    e loro sarebbero una coppia famosa? ahahhahahahahah ma che ridere. ahahhahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top