Connect with us

Grande Fratello

Giovanni Angiolini: tutto sull’ortopedico del Grande Fratello

giovanni-angiolini-grande fratelloGrande Fratello 14: chi è Giovanni Angiolini

Non ha fatto in tempo a varcare la porta rossa del Grande Fratello che ha fatto breccia nel cuore di molte telespettatrici. Stiamo parlando di Giovanni Angiolini, uno dei concorrenti più affascinanti di questa edizione del reality di Canale 5. Moro, occhi verdi, fisico scolpito da anni di palestra, Giovanni non è il classico belloccio senza contenuti. Nato a Sassari trentaquattro anni fa, fin da piccolo sognava di fare il medico per poter aiutare le persone che soffrono. E il sogno è diventato realtà: Giovanni si è laureato in medicina ed ora sta frequentando l’ultimo anno di specializzazione in ortopedia. L’obiettivo, una volta terminati gli studi, è di diventare ortopedico sportivo e mettersi alla guida di una clinica privata. Ma nel frattempo il bel dottore non ha disdegnato questa parentesi davanti alle telecamere. Del resto il mondo dello spettacolo l’ha sempre attratto: seguendo la sorella Lisa, che faceva la cantante, ha bazzicato radio e locali. Lo studio ha poi avuto la meglio, portandolo a rifiutare la corte serrata anche di alcune case di moda. Ma adesso il mondo dorato della tv è riuscito a rubarlo alle corsie.

Giovanni Angiolini: un ortopedico rubacuori al Grande Fratello 14

A sottolineare il suo fascino è stata la stessa Alessia Marcuzzi, che nel presentarlo al pubblico ha detto: “Non oso immaginare cosa provino le sue pazienti trovandosi di fronte ad un medico così“. In effetti gli amici ed i colleghi del concorrente sardo hanno ammesso che il dottore è un vero rubacuori, al punto che circolano leggende su donne disposte a slogarsi la caviglia pur di affidarsi alle sue amorevoli cure. Nella casa di Cinecittà l’affascinante ortopedico ha voluto al suo fianco Verdiana Fanzone, eliminando l’infermiera Federica Lepanto. “Non amo il clichè medico-infermiera” ha dichiarato al momento della sua scelta. Insomma, per un po’ il dottore vuole rimanere lontano dai camici bianchi e godersi questa esperienza sotto i riflettori, dimenticando la sua quotidianità. Ma ora, nella casa più spiata d’Italia, il piacente medico deve fare i conti anche con il gossip. Ed infatti sono tante le donne curiose, che vogliono saperne di più sulla sua vita privata. Giovanni ha fatto il suo ingresso nella del Grande Fratello dichiarandosi single, con alle spalle una storia importante durata ben tredici anni. Ma c’è qualcuno pronto a scommettere che il dottore non sia così libero.

Grande Fratello 14: Giovanni Angiolini e il gossip con Giulia Salemi

Giovanni Angiolini sarebbe fidanzato con Giulia Salemi, ex finalista di Miss Italia e concorrente dell’ultima edizione di “Pechino Express”. A svelare la relazione tra i due ragazzi è stata Fariba, mamma di Giulia ed in coppia con lei nel reality condotto da Costantino Della Gherardesca. Fariba ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae Giulia e Giovanni insieme, aggiungendo un commento che lascia pochi dubbi: “Sono usciti per un mese e mezzo e hanno deciso di rivedersi quando uscirà dal Grande Fratello“. Sarà così o il ragazzo si lascerà sedurre da qualche bella coinquilina?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top