Connect with us

Gossip

Giovanni Angiolini liquida la Salemi: un amore mai nato

Giulia-Salemi-Giovanni-AngioliniGiovanni Angiolini del Grande Fratello fidanzato con Giulia Salemi? La verità del dottore

“Giulia è una brava ragazza, molto bella, educata ed affascinante. Ci siamo visti una sola volta per un pomeriggio. Non aveva bisogno di fare tutto questo trambusto. Comunque sono felice per lei se le sono stato d’aiuto per avere qualche copertina o articolo in più. E le faccio un grande in bocca al lupo per la sua carriera, ci tiene tanto” sono queste le parole che Giovanni Angiolini, ormai ex concorrente del Grande Fratello 14, ha rilasciato a Blogo. Il medico – che ha lasciato la Casa di Cinecittà per tornare a lavorare – ha subito chiarito la situazione riguardante Giulia Salemi, modella e concorrente di Pechino Express, con la quale si parlava di una storia seria in corso.

Giovanni Angiolini e Giulia Salemi non sono fidanzati

Non c’è mai stata nessuna storia d’amore tra il concorrente del Grande Fratello 14, Giovanni Angiolini, e la Persiana di Pechino Express, Giulia Salemi. Era stata proprio quest’ultima a chiarire nei giorni scorsi che quella con il medico era stata solo una conoscenza. Una storia che, però, era pronta a decollare, stando alle parole della Salemi: “Prima di entrare nella Casa diceva di temere di perdere il lavoro, che io sarei stata la sua scelta di vita, che avrebbe vinto il programma e poi mi avrebbe rapita”. Dal punto di vista di Angiolini le cose non sono andate proprio così, tanto che ritiene le ultime dichiarazioni della Salemi, fatte “solo ed esclusivamente per la popolarità”.

Giovanni Angiolini addio Salemi, il futuro è Mary

Del resto Giovanni del Grande Fratello aveva già provato a liquidare la storia con Giulia Salemi quando, appena uscito dal reality, Cristiano Malgioglio gli aveva fatto presente questa relazione. “Non ho vinto il reality” aveva scherzato Angiolini, come a far capire che non poteva stare con la modella italo-persianaper poi spiegare, in un secondo momento, i retroscena. Il bel dottore ora è concentrato su Mary Falconieri, che sembra averlo colpito davvero molto. “Sono coinvolto quanto lei” ha avvisato Giovanni, pronto ad aspettare che la ragazza finisca la sua avventura al Grande Fratello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top